range (nella frase)

Italian translation: campo di variabilità

12:31 Jun 17, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: range (nella frase)
Parliamo di database.

Number fields can contain values up to 800 digits or other characters, and the negative values of the same range.

Cosa si intende con range?
Beatrice T
Italy
Italian translation:campo di variabilità
Explanation:
cioè i correspondenti numeri/valori negativi

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-17 12:36:05 (GMT)
--------------------------------------------------

sono gli stessi numeri con valori negativi (fino a 800 cifre o altri caratteri ma negativi piuttosto che positivi).
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie Sarah, ora ho capito grazie alla tua spiegazione!
grazie anche a tutti gli altri.
ho messo così:
I campi numerici possono contenere valori per un massimo di 800 cifre o altri caratteri e i relativi valori negativi.
Ciao!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2grandezza
Gian
4lunghezza
manildo
3campo di variabilità
Sarah Ponting


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
campo di variabilità


Explanation:
cioè i correspondenti numeri/valori negativi

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-17 12:36:05 (GMT)
--------------------------------------------------

sono gli stessi numeri con valori negativi (fino a 800 cifre o altri caratteri ma negativi piuttosto che positivi).

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
Grazie Sarah, ora ho capito grazie alla tua spiegazione!
grazie anche a tutti gli altri.
ho messo così:
I campi numerici possono contenere valori per un massimo di 800 cifre o altri caratteri e i relativi valori negativi.
Ciao!

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
grandezza


Explanation:
della stessa grandezza

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Drem: decisamente!!!
8 mins

agree  verbis: OK
1 hr

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lunghezza


Explanation:
I campi numerici possono contenere valori lunghi fino a un massimo di 800 cifre o altri caratteri, e valori negativi della stessa lunghezza.

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search