Rugged protective over molding

Italian translation: rivestimento protettivo della modanatura

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Rugged protective over molding
Italian translation:rivestimento protettivo della modanatura
Entered by: KimTaegon

10:23 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Rugged protective over molding
Rugged protective over molding
emarobby
Italy
rivestimento protettivo della modanatura
Explanation:
Modanatura
Elemento sagomato di una membratura architettonica o di un mobile in legno.
Le modanature possono essere a profilo rettilineo (listello, dentello, fascia) o curvilineo (gola dritta e gola rovesciata, toro, cordone, guscio, ovolo, astragalo, scozia, tondino).

Over-Molding : dovrebbe essere un particolare tipo di modanatura curvilinea

Selected response from:

KimTaegon
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2rivestimento protettivo della modanatura
KimTaegon
2rivestimento protettivo su profilato...
multidioma (X)


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
rivestimento protettivo su profilato...


Explanation:
ci vorrebbe un qualche contesto...

Chiara

multidioma (X)
PRO pts in pair: 52

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
rivestimento protettivo della modanatura


Explanation:
Modanatura
Elemento sagomato di una membratura architettonica o di un mobile in legno.
Le modanature possono essere a profilo rettilineo (listello, dentello, fascia) o curvilineo (gola dritta e gola rovesciata, toro, cordone, guscio, ovolo, astragalo, scozia, tondino).

Over-Molding : dovrebbe essere un particolare tipo di modanatura curvilinea



KimTaegon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search