get up to speed

Italian translation: Scopri

14:32 Dec 8, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: get up to speed
Learn design tips and get up to speed quickly on new features with the interactive lynda.com training CD included in the box.
Valentina
Italian translation:Scopri
Explanation:
XXX ed impara velocemente ad utilizzare le nuove funzioni...



io la interpreteri così.
sotto trovi il link di un motore di ricerca per dizionari online dope trovi un paio di definizioni per "up to speed". spero possano aiutarti.



Selected response from:

theDsaint
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3scopri (rapidamente) quali sono le nuove caratteristiche
Elena Ghetti
5 +1mettersi al passo
En2It (X)
4vai velocemente a..
Gian
3Scopri
theDsaint


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vai velocemente a..


Explanation:
passa subito a...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Scopri


Explanation:
XXX ed impara velocemente ad utilizzare le nuove funzioni...



io la interpreteri così.
sotto trovi il link di un motore di ricerca per dizionari online dope trovi un paio di definizioni per "up to speed". spero possano aiutarti.






    Reference: http://www.onelook.com/?w=up+to+speed&ls=a
theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
scopri (rapidamente) quali sono le nuove caratteristiche


Explanation:
letteralmente significa "aggiornati sulle nuove caratteristiche",

get/be up to speed = essere aggiornato, essere al corrente

in base a come hai formulato la frase può essere

XX fornisce suggerimenti per la progettazione e permette di imparare velocemente ad usare le nuove caratteristiche....

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

agree  Hilaryc78
3 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
mettersi al passo


Explanation:
letteralmente

En2It (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 251

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Togliani
9 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search