dust scavenge blowers

Italian translation: bocchette di spurgo per la polvere

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dust scavenge blowers
Italian translation:bocchette di spurgo per la polvere
Entered by: Valentina Cafiero

12:30 Dec 22, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: dust scavenge blowers
Si tratta di un sistema di filtraggio dell'aria e questa voce rientra nell'elenco degli "optional"
sonia beraha
bocchette di spurgo per la polvere
Explanation:
per me i soffianti in questo caso sono delle bocchette attraverso le quali viene tirata la polvere
Selected response from:

Valentina Cafiero
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4soffianti rimozione/lavaggio polveri
Gian
3bocchette di spurgo per la polvere
Valentina Cafiero


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soffianti rimozione/lavaggio polveri


Explanation:
lavaggio nel senso di pulizia
anche soffianti di depolverazione

potrebbe trattarsi anche di un separatore centrifugo di polvere/i, anche se non è espressa la parola "centrifugal", dato cge i blower sono come dei grossi ventilatori a notevole portata ma bassa pressione.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bocchette di spurgo per la polvere


Explanation:
per me i soffianti in questo caso sono delle bocchette attraverso le quali viene tirata la polvere

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search