any ancillary service or facility to such Service and the Services

Italian translation: qualsiasi servizio o impianto ausiliario di tale Servizio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:any ancillary service or facility to such Service and the Services
Italian translation:qualsiasi servizio o impianto ausiliario di tale Servizio
Entered by: AndreaLeo

22:37 Apr 23, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Telecom(munications)
English term or phrase: any ancillary service or facility to such Service and the Services
In un contratto di telefonia ho incontrato la seguente frase che si conclude in modo a me poco chiaro. “Service means any telecommunications service or facility provided by XY which is expressly stated to be subject to these General Terms and Conditions and where the context requires it, any ancillary service or facility to such Service and the Services shall be construed accordingly". Chiedo aiuto quindi per tradurre "any ancillary service or facility to such Service and the Services shall be construed accordingly". Grazie!
AndreaLeo
Italy
qualsiasi servizio o impianto ausiliario di tale Servizio
Explanation:
L'intera frase potrebbe essere resa così: Per "Servizio" si intende qualsiasi servizio o impianto di telecomunicazioni fornito da XXX (...) e, laddove richiesto dal contesto, qualsiasi servizio o impianto ausiliario di tale Servizio e i Servizi dovranno essere interpretati di conseguenza.


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 8 hrs (2018-04-25 07:09:38 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Raffaella Rossi
Italy
Grading comment
Grazie! Sempre risposte top.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Qualsiasi servizio ancillare o di supporto alla Fornitura o alle Forniture
Matteo Galbusera
3qualsiasi servizio o impianto ausiliario di tale Servizio
Raffaella Rossi
2o qualsiasi servizio ausiliario o mezzi per ottenere questo(i) servizio (i)
mona elshazly


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
any ancillary service or facility to such service and the services
o qualsiasi servizio ausiliario o mezzi per ottenere questo(i) servizio (i)


Explanation:
o qualsiasi servizio ausiliario o mezzi per ottenere questo(i) servizio (i)

mona elshazly
Egypt
Specializes in field
Native speaker of: Native in ArabicArabic

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
any ancillary service or facility to such service and the services
Qualsiasi servizio ancillare o di supporto alla Fornitura o alle Forniture


Explanation:
Qualsiasi servizio ancillare o di supporto alla Fornitura o alle Forniture dovrà essere interpretato di conseguenza



Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 day 29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
any ancillary service or facility to such service and the services
qualsiasi servizio o impianto ausiliario di tale Servizio


Explanation:
L'intera frase potrebbe essere resa così: Per "Servizio" si intende qualsiasi servizio o impianto di telecomunicazioni fornito da XXX (...) e, laddove richiesto dal contesto, qualsiasi servizio o impianto ausiliario di tale Servizio e i Servizi dovranno essere interpretati di conseguenza.


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 8 hrs (2018-04-25 07:09:38 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

Raffaella Rossi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie! Sempre risposte top.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search