moving path

Italian translation: traiettoria di movimento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:moving path
Italian translation:traiettoria di movimento
Entered by: Clara Ciccioni

19:43 Nov 20, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
English term or phrase: moving path
"Moving parts - Keep your body parts away from the moving path."

Si tratta di un'etichetta da applicare sulla TV, in cui si chiede all'utente di prestare attenzione agli elementi mobili (moving parts), regolabili tramite telecomando.
Chiara Trinci
Italy
Traiettoria di movimento
Explanation:
Utilizzato spesso nei manuali.

Es. a pag. 13
https://www.cdn.falpe.it/wp-content/uploads/2016/03/07074038...
Selected response from:

Clara Ciccioni
Italy
Grading comment
Grazie mille, Clara, sei stata gentilissima.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4percorso di spostamento
Francesco Badolato
4Traiettoria di movimento
Clara Ciccioni
4raggio di movimento/spostamento
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Traiettoria di movimento


Explanation:
Utilizzato spesso nei manuali.

Es. a pag. 13
https://www.cdn.falpe.it/wp-content/uploads/2016/03/07074038...

Clara Ciccioni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille, Clara, sei stata gentilissima.

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
percorso di spostamento


Explanation:
A questo punto dovrete selezionare il comando Percorso di spostamento (Moving Path).
https://digilander.libero.it/clubdv/stead.htm

Una soluzione potrebbe essere quelli di utilizzare un "moving path" (percorso di spostamento nella versione italiana) per ridimensionare a proprio piacimento i filmati.
https://www.videomakers.net/forum/viewtopic.php?f=2&t=14118



Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search