inbox

Italian translation: messaggi in arrivo: casella piena

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inbox is full
Italian translation:messaggi in arrivo: casella piena
Entered by: elysee

12:10 Apr 11, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
English term or phrase: inbox
si tratta di un telefono cordless.

Vi chiederei un consiglio, visto che questa voce compare in un elenco e non si capisce se si riferisce a messaggi vocali, email, sms (che questo tel. può inviare e ricevere), come la chiamereste? "casella messaggi in arrivo"?

frase di esempio "inbox is full"
Elena Ghetti
Italy
messaggi in arrivo
Explanation:
messaggi in arrivo

semplicemente .... senza mettere "casella" o altro.

io ho un tel fisso di casa (marca Telecom) con multi funzioni moderne (di cui msg scritti e vocali, in arrivo e in partenza) e ha anche questa "scritta"

idem il mio cellulare Nokia

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2005-04-11 12:21:31 GMT)
--------------------------------------------------

al limite, visto la tua frase in esempio, potresti girarlo in questo modo:
\"inbox is full\" =
* messaggi in arrivo, casella piena
* messaggi in arrivo: casella piena


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2005-04-11 12:24:03 GMT)
--------------------------------------------------

legalmail posta elettronica certificata (PEC) - benvenuto
... più in grado di ricevere altri messaggi: i messaggi in arrivo vengono rifiutati
e persi ... In caso di casella piena, in Webmail è possibile cancellare ...
www.legalmail.it/faq.jsp


PI - In morte di un indirizzo email
... inevitabilmente la mia casella si riempie e perdo quindi i nuovi messaggi in arrivo. ...
fatto girare il proprio indirizzo per ritrovarsi la casella piena di posta ...
www.punto-informatico.it/p.asp?i=41448



--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2005-04-11 12:35:46 GMT)
--------------------------------------------------

TIM E RIM (RESEARCH IN MOTION) INSIEME PER INTRODURRE NEL MERCATO ...
... TIM (Gruppo Telecom Italia), la societa\' italiana leader ... messaggi attraverso il palmare
**** (la casella inbox e ... agevolare la notifica di messaggi in arrivo; **** usa un ...
www.privati.tim.it/comunicati/tim_comunicati_visualizza/0,,...

***********

Virus
... E\' consigliabile alzare la guardia verso tutti i messagi in arrivo con ... di telefono e altri dati sensibili di coloro che cadono nella trappola. ...
www.tsrm.org/tsrmnewsvirus2.htm


[PDF] Posta Elettronica Certificata
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Telecom. Casella di posta certificata. La Casella Istituzionale ... certificata
individuale oppure istituzionale (messaggi in arrivo, ricevute, bozze, ...
www.i2000.it/brochure/posta_elettronica_certificata.pdf

Piccolo dizionario di informatica
... nome del dominio presso cui è registrata la casella di posta elettronica ed
è in poco ... Il server POP conserva in memoria tutti i messaggi in arrivo; ...
www.ifom-ieo-campus.it/RESEARCH/Informatics/corsoHTML/Dizio...

[PDF] GLOSSARIO INTNnew
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... British Telecom (BT) o, negli Stati Uniti, le Regional Bell Companies. ...
Casella di posta elettronica usata per archiviare i messaggi in arrivo in un ...
www.siemens.it/glossario/pdf/glossario.pdf

Quick Word - Nokia serie 60
... i file .doc vengono riconosciuti automaticamente ed aperti da qualsiasi
posizione essi si trovino (casella messaggi in arrivo oppure allegati in mail) ...
www.cellulare.it/newsnet/PPL.TB/quickwordnokias-55-581.asp

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie, ho girato come hai indicato
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +9messaggi in arrivo
elysee
5 +5certo
Cristina Mazzucchelli


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
certo


Explanation:
mi sembra la soluzione migliore!

Buon lavoro

Cristina

Cristina Mazzucchelli
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EmMo: sì, anche "in entrata".
3 mins
  -> Grazie!

agree  Stefano Papaleo: concordo... ma poverina Cristina ti hanno trascurata anche se hai risposto x prima:) Non ti conveniva mettere "certo" però;)
1 hr
  -> grazie :-)

agree  Cristina Giannetti
1 hr
  -> grazie!

agree  Federica D'Alessio
1 hr
  -> grazie!

agree  Simo Blom
20 hrs
  -> Grazie!

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +9
messaggi in arrivo


Explanation:
messaggi in arrivo

semplicemente .... senza mettere "casella" o altro.

io ho un tel fisso di casa (marca Telecom) con multi funzioni moderne (di cui msg scritti e vocali, in arrivo e in partenza) e ha anche questa "scritta"

idem il mio cellulare Nokia

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2005-04-11 12:21:31 GMT)
--------------------------------------------------

al limite, visto la tua frase in esempio, potresti girarlo in questo modo:
\"inbox is full\" =
* messaggi in arrivo, casella piena
* messaggi in arrivo: casella piena


--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2005-04-11 12:24:03 GMT)
--------------------------------------------------

legalmail posta elettronica certificata (PEC) - benvenuto
... più in grado di ricevere altri messaggi: i messaggi in arrivo vengono rifiutati
e persi ... In caso di casella piena, in Webmail è possibile cancellare ...
www.legalmail.it/faq.jsp


PI - In morte di un indirizzo email
... inevitabilmente la mia casella si riempie e perdo quindi i nuovi messaggi in arrivo. ...
fatto girare il proprio indirizzo per ritrovarsi la casella piena di posta ...
www.punto-informatico.it/p.asp?i=41448



--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2005-04-11 12:35:46 GMT)
--------------------------------------------------

TIM E RIM (RESEARCH IN MOTION) INSIEME PER INTRODURRE NEL MERCATO ...
... TIM (Gruppo Telecom Italia), la societa\' italiana leader ... messaggi attraverso il palmare
**** (la casella inbox e ... agevolare la notifica di messaggi in arrivo; **** usa un ...
www.privati.tim.it/comunicati/tim_comunicati_visualizza/0,,...

***********

Virus
... E\' consigliabile alzare la guardia verso tutti i messagi in arrivo con ... di telefono e altri dati sensibili di coloro che cadono nella trappola. ...
www.tsrm.org/tsrmnewsvirus2.htm


[PDF] Posta Elettronica Certificata
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Telecom. Casella di posta certificata. La Casella Istituzionale ... certificata
individuale oppure istituzionale (messaggi in arrivo, ricevute, bozze, ...
www.i2000.it/brochure/posta_elettronica_certificata.pdf

Piccolo dizionario di informatica
... nome del dominio presso cui è registrata la casella di posta elettronica ed
è in poco ... Il server POP conserva in memoria tutti i messaggi in arrivo; ...
www.ifom-ieo-campus.it/RESEARCH/Informatics/corsoHTML/Dizio...

[PDF] GLOSSARIO INTNnew
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... British Telecom (BT) o, negli Stati Uniti, le Regional Bell Companies. ...
Casella di posta elettronica usata per archiviare i messaggi in arrivo in un ...
www.siemens.it/glossario/pdf/glossario.pdf

Quick Word - Nokia serie 60
... i file .doc vengono riconosciuti automaticamente ed aperti da qualsiasi
posizione essi si trovino (casella messaggi in arrivo oppure allegati in mail) ...
www.cellulare.it/newsnet/PPL.TB/quickwordnokias-55-581.asp



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie, ho girato come hai indicato

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pamela Gianfelice: "messaggi in arrivo" mi sembra una buona soluzione anche perché è abbastanza corto.
1 min
  -> grazie

agree  kpi
21 mins
  -> grazie

agree  annaba
47 mins
  -> grazie

agree  Marco Borrelli
52 mins
  -> grazie

agree  Livia D'Ettorre
56 mins
  -> grazie

agree  Rita Bandinelli
1 hr
  -> grazie

agree  marifiore
1 hr
  -> grazie

agree  Cristina Giannetti
1 hr
  -> grazie Cristina

agree  Simo Blom
20 hrs
  -> grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search