address the challenges players face

Italian translation: rispondere alle sfide che i giocatori affrontano sui campi da tennis

08:37 Apr 27, 2005
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
English term or phrase: address the challenges players face
For the Fall 05 tennis season N will bring two new product technologies to the tennis-court to address the challenges players face on the tennis court
sto facendo una revisione, secondo voi posso lasciare :per affrontare le sfide dei tennisti sul campo da gioco?
Mozart (X)
Italian translation:rispondere alle sfide che i giocatori affrontano sui campi da tennis
Explanation:
Mi sentirei di rispondere liberamente così: il senso mi sembra questo.
Spero di aiutare!
Ciao Giorgio
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2rispondere alle sfide che i giocatori affrontano sui campi da tennis
Giorgio Testa
4 +2v.s
Alessandra Renna
4per affrontare insieme ai tennisti le sfide del campo da gioco
luskie
4che consentiranno di risolvere i problemi (più impegnativi) del tennista ...
Maurizio Valente


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
rispondere alle sfide che i giocatori affrontano sui campi da tennis


Explanation:
Mi sentirei di rispondere liberamente così: il senso mi sembra questo.
Spero di aiutare!
Ciao Giorgio

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annaba
45 mins
  -> grazie Anna!

agree  Simo Blom
2 hrs
  -> grazie Simo!

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s


Explanation:
... per le sfide che i tennisti affrontano sul campo.
solo un'idea

Alessandra Renna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annaba
44 mins
  -> thanks

agree  Simo Blom
2 hrs
  -> grazie

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che consentiranno di risolvere i problemi (più impegnativi) del tennista ...


Explanation:
Il termine challenge è anche compito arduo, difficoltà.


Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per affrontare insieme ai tennisti le sfide del campo da gioco


Explanation:
o anche 'pronte a raccogliere le sfide...' o 'che raccolgono le sfide...'

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search