single pleat front.

Italian translation: pince singola (sul) davanti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:single pleat front.
Italian translation:pince singola (sul) davanti
Entered by: Giuseppe Bellone

17:27 May 29, 2014
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Textiles / Clothing / Fashion / patanloni
English term or phrase: single pleat front.
Single pleat front.

Credo stia anche per SINGLE PLEATED come ho visto su altri siti.

Come qui, ma non so come dirlo in italiano.
http://www.asuitthatfits.com/shop/index.php?option=com_myblo...

Sono con pence sul davanti per essere più comodi e larghi?
Giuseppe Bellone
Italy
pince singola davanti
Explanation:
Così
Selected response from:

Barbara2014
Italy
Grading comment
Grazie :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pince singola davanti
Barbara2014
4piega singola sul davanti
Federica M.
3davanti con piega singola
Cora Annoni
Summary of reference entries provided
Pince
Alessandra Meregaglia

Discussion entries: 2





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pince singola davanti


Explanation:
Così


    Reference: http://store.dolcegabbana.com/it/dolce-gabbana/bermuda_cod36...
    Reference: http://www.renderworks.it/sito/stampa-t-shirt/camicie
Barbara2014
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie :)
Notes to answerer
Asker: Ok, perfetto, grazie. :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Meregaglia: pince singola sul davanti
14 hrs
  -> Grazie. Si, forse meglio, anche se sui cataloghi è senza "sul"

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
davanti con piega singola


Explanation:
a mio avviso pleat è una piega; pince è dart

--------------------------------------------------
Note added at 14 ore (2014-05-30 07:40:55 GMT)
--------------------------------------------------

La piega centrale sul davanti del pantalone è ovviamente sempre una sola, ma spesso accanto c'è un'altra piccola piega in alto, creata dalla pince, ma io la chiamerei piega

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101
Notes to answerer
Asker: Infatti il dubbio, ma cosa vuol dire una piega singola, una stiratura??, Le pieghe come fanno a farle senza una pence? Le stirano certo,ma non capisco una sola... anche dalle immagni sembrano la solita stiratura e basta.

Asker: Certo, vero, più confuso non potevano scriverlo, che carini...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Alessandra Meregaglia: stiamo sempre parlando di testi scritti da semi-analfabeti, una piega è una pince
1 hr

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piega singola sul davanti


Explanation:
per me potrebbe essere così


Federica M.
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian




Reference comments


15 hrs
Reference: Pince

Reference information:
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/pince.sht...

Alessandra Meregaglia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search