snap front placket

Italian translation: apertura / chiusura con bottoni a pressione sul davanti / cavallo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:snap front placket
Italian translation:apertura / chiusura con bottoni a pressione sul davanti / cavallo
Entered by: martini

15:09 Aug 3, 2018
English to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / tutina da neonato
English term or phrase: snap front placket
https://www.amazon.co.uk/dp/B00GPC4R88

Snap front placket
Federica Carrus
apertura / chiusura con bottoni a pressione sul davanti / cavallo
Explanation:
trovo più spesso apertura ma potresti mettere entrambe: apertura/chiusura

Tutina Cotone Neonata Righe Melby Mod. Flintstones Ciottolina ...
https://www.allegribriganti.it/tutina-neonata-a-righe-rosa-m...
Tutina in 100 % cotone per neonata con applicazione di Ciottolina Flintstones sul davanti. ... Apertura con bottoncini a pressione sul cavallo e sul retro.

Tutina neonato in interlock di cotone - Neonati | Originalmarines
https://www.originalmarines.com › Home › Neonati
Tutina a maniche lunghe da neonato in morbido interlock di cotone tinta unita, ... Pratica chiusura con bottoni a pressione sul davanti e all'interno del cavallo.

Tutine neonato in cotone biologico e lana - Altramoda
https://www.altramoda.net › Baby › Abbigliamento: Tutine e Pigiamini
Tutine neonato in cotone biologico e lana, selezione di prodotti in vendita on line su ... Apertura con bottoni a pressione sul davanti ed entrambe le gambe.
Lista nascita Prénatal: 20 cose indispensabili | DireDonna
www.diredonna.it/lista-nascita-prenatal-20-cose-indispensab...

19 set 2016 - tutina bambino con fantasia animale Tutina bimbo Funny Campus cardigan ... ai bottoncini a pressione sul cavallo e alle aperture sulle spalle.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4apertura / chiusura con bottoni a pressione sul davanti / cavallo
martini
4chiusura frontale con bottoncini a pressione
Daniela Cannarella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chiusura frontale con bottoncini a pressione


Explanation:
.

Daniela Cannarella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
apertura / chiusura con bottoni a pressione sul davanti / cavallo


Explanation:
trovo più spesso apertura ma potresti mettere entrambe: apertura/chiusura

Tutina Cotone Neonata Righe Melby Mod. Flintstones Ciottolina ...
https://www.allegribriganti.it/tutina-neonata-a-righe-rosa-m...
Tutina in 100 % cotone per neonata con applicazione di Ciottolina Flintstones sul davanti. ... Apertura con bottoncini a pressione sul cavallo e sul retro.

Tutina neonato in interlock di cotone - Neonati | Originalmarines
https://www.originalmarines.com › Home › Neonati
Tutina a maniche lunghe da neonato in morbido interlock di cotone tinta unita, ... Pratica chiusura con bottoni a pressione sul davanti e all'interno del cavallo.

Tutine neonato in cotone biologico e lana - Altramoda
https://www.altramoda.net › Baby › Abbigliamento: Tutine e Pigiamini
Tutine neonato in cotone biologico e lana, selezione di prodotti in vendita on line su ... Apertura con bottoni a pressione sul davanti ed entrambe le gambe.
Lista nascita Prénatal: 20 cose indispensabili | DireDonna
www.diredonna.it/lista-nascita-prenatal-20-cose-indispensab...

19 set 2016 - tutina bambino con fantasia animale Tutina bimbo Funny Campus cardigan ... ai bottoncini a pressione sul cavallo e alle aperture sulle spalle.

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 267




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search