split-case

Italian translation: cover ad astuccio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:split-case
Italian translation:cover ad astuccio
Entered by: martini

14:26 Aug 9, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Textiles / Clothing / Fashion / custodia per telefono cel
English term or phrase: split-case
"offer a new look in special *split-case* fabric combinations."

Grazie!
Giovanna Alessandra Meloni
Italy
cover ad astuccio
Explanation:
in base alle foto


Scegli tra una varietà di modelli di cover differenti

Facciamo del nostro meglio per offrirvi qualsiasi tipo di cover e custodie per smartphone. Se stai cercando una cover personalizzata per smartphone o per tablet, sarai in grado di trovare una vasta gamma di modelli, come cover in plastica rigida, silicone, cover ad astuccio, smart cases e smart cover. La creazione di una cover in plastica rigida proteggerà tutti gli angoli del tuo smartphone ed è resa speciale dalla tua personalissima foto e dal tuo unico design. Questa foto è stampata sul retro ed a volte persino sui lati.
https://www.gocustomized.it/
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cover ad astuccio
martini
3Cover a portafoglio
dandamesh


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cover ad astuccio


Explanation:
in base alle foto


Scegli tra una varietà di modelli di cover differenti

Facciamo del nostro meglio per offrirvi qualsiasi tipo di cover e custodie per smartphone. Se stai cercando una cover personalizzata per smartphone o per tablet, sarai in grado di trovare una vasta gamma di modelli, come cover in plastica rigida, silicone, cover ad astuccio, smart cases e smart cover. La creazione di una cover in plastica rigida proteggerà tutti gli angoli del tuo smartphone ed è resa speciale dalla tua personalissima foto e dal tuo unico design. Questa foto è stampata sul retro ed a volte persino sui lati.
https://www.gocustomized.it/

martini
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 295
Grading comment
Grazie!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Cover a portafoglio


Explanation:
https://www.miniinthebox.com/it/n/a-portafoglio-custodie-cov...

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2018-08-09 21:33:44 GMT)
--------------------------------------------------

Più comunemente a libretto

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2018-08-09 21:37:21 GMT)
--------------------------------------------------

Anzi custodia

dandamesh
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 320




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search