live stations

Italian translation: postazioni di cucina dal vivo

15:12 Mar 3, 2017
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / cruise on Dubai Canal with dinner
English term or phrase: live stations
"5-star international buffet with live stations"

Buffet internazionale a 5 stelle con ...
postazioni dal vivo ? (il personale che "sorveglia " i vassoi..) ma non mi piace per niente.

Any ideas?
Grazie a tutti
Elena
Elena Aclasto
Italy
Italian translation:postazioni di cucina dal vivo
Explanation:
sono postazioni in cui i cuochi cucinano davanti ai commensali.
Selected response from:

Maurizio Varriale
Italy
Grading comment
grazie mille :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6postazioni di cucina dal vivo
Maurizio Varriale
4preparazione di piatti/pietanze dal vivo / sul posto
Gaetano Silvestri Campagnano
4con cucina a vista
Carla Ghibaudo


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
postazioni di cucina dal vivo


Explanation:
sono postazioni in cui i cuochi cucinano davanti ai commensali.

Maurizio Varriale
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie mille :-)
Notes to answerer
Asker: Lo avevo pensato anch'io, ma siccome nella scheda non se ne fa mai menzione, indicando solo il generico buffet a 5 stelle, mi era venuto il dubbio. Grazie mille :-)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)
26 mins
  -> grazie :-)

agree  Francesco Badolato
1 hr
  -> grazie

agree  Michela Nelli
2 hrs
  -> grazie

agree  martini
4 hrs
  -> grazie

agree  dandamesh: toglierei postazioni, buffet con cucina dal vivo va già benissimo ed e' molto diffuso
7 hrs
  -> grazie

agree  Fabrizio Zambuto
7 hrs
  -> grazie

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con cucina a vista


Explanation:
un' alternativa nel caso non si voglia mettere il termine "postazione" che forse appesantisce un po'.
buon pomeriggio a tutti

Carla Ghibaudo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preparazione di piatti/pietanze dal vivo / sul posto


Explanation:
https://www.google.it/#q="preparazione di piatti dal vivo"&*

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 167




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search