wanting and waiting

Italian translation: utenti xxx in attesa e desiderosi di

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:wanting and waiting
Italian translation:utenti xxx in attesa e desiderosi di
Entered by: Pierfrancesco Proietti

19:30 Mar 10, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel / tour schedule
English term or phrase: wanting and waiting
Create unique and interesting tours based on the things you care about and share that knowledge and expertise with wanting and waiting XXXX users.
Pierfrancesco Proietti
Italy
utenti xxx in attesa e desiderosi di
Explanation:
WAW richiama un'attitudine filisofica, divenuta anche proverbiale di chi attende e aspetta che qualcosa si risolva

--------------------------------------------------
Note added at 48 min (2018-03-10 20:19:32 GMT)
--------------------------------------------------

in pratica condivedere la conoscenza e le competenze acquisite con utenti che sono li e che non aspettano altro.
non e' molto letterale ma il senso e' questo

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-03-10 21:42:22 GMT)
--------------------------------------------------

;)

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 9 ore (2018-03-13 05:20:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!buon lavorof :)
Selected response from:

Maria Teresa Sammarco
Romania
Grading comment
Grazie Maria :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2utenti xxx in attesa e desiderosi di
Maria Teresa Sammarco
3utenti XXX interessati (o entusiasti) che non vedono l'ora di provarli
Raffaella Rossi


  

Answers


18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
utenti XXX interessati (o entusiasti) che non vedono l'ora di provarli


Explanation:
Un altro suggerimento; provarli si riferisce agli itinerari.

Raffaella Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
utenti xxx in attesa e desiderosi di


Explanation:
WAW richiama un'attitudine filisofica, divenuta anche proverbiale di chi attende e aspetta che qualcosa si risolva

--------------------------------------------------
Note added at 48 min (2018-03-10 20:19:32 GMT)
--------------------------------------------------

in pratica condivedere la conoscenza e le competenze acquisite con utenti che sono li e che non aspettano altro.
non e' molto letterale ma il senso e' questo

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-03-10 21:42:22 GMT)
--------------------------------------------------

;)

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 9 ore (2018-03-13 05:20:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!buon lavorof :)

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Maria :)
Notes to answerer
Asker: Grazie (soprattutto per la spiegazione filosofica... :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
2 hrs

agree  Elena Zanetti
14 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search