gliding on the guide lines

Italian translation: in scivolata sulle linee guida

09:37 Mar 24, 2018
English to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / medical congress in mountain resort
English term or phrase: gliding on the guide lines
Medical congress to be held in a famous exclusive mountain resort -
Sessions and winter sports
Title GLIDING ON THE GUIDELINES

Absolutey freely I thought I'd translate SCIARE CON LA SCIENZA , but know it's not correct- Any ideas?
carlabice47
Italy
Italian translation:in scivolata sulle linee guida
Explanation:
buongiorno! immagino un gioco di parole che unisce sport invernali e quello che , possiamo presumere, possa essere uno dei temi del congresso. Si potrebbe tradurre anche con "in planata" ma visto che si parla di sport invernali la scivolata come movimento dello sci mi sembra più in tema. Spero ti possa essere utile!
Selected response from:

Daniela Albanese
Italy


Summary of answers provided
4Briefing (oppure Convegno informativo) ad alta quota
ELEHNA
3sorvolando le linee guida
Cristina Valente
3in scivolata sulle linee guida
Daniela Albanese
3con gli sci sulle linee guida
Zerlina


Discussion entries: 3





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Briefing (oppure Convegno informativo) ad alta quota


Explanation:
.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in scivolata sulle linee guida


Explanation:
buongiorno! immagino un gioco di parole che unisce sport invernali e quello che , possiamo presumere, possa essere uno dei temi del congresso. Si potrebbe tradurre anche con "in planata" ma visto che si parla di sport invernali la scivolata come movimento dello sci mi sembra più in tema. Spero ti possa essere utile!

Daniela Albanese
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con gli sci sulle linee guida


Explanation:
.

Zerlina
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

2 days 9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sorvolando le linee guida


Explanation:
anche se si tratta di sport invernali io con gliding immagino un sorvolo...... per non entrare nei dettagli

Cristina Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search