In & Out terrace

Italian translation: Terrazza coperta e all'aperto/ Terrazza interna ed esterna

22:33 Apr 3, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
English term or phrase: In & Out terrace
Large In & Out terrace for enjoying fantastic shows.

Si tratta della descrizione del bar di un albergo con terrazza.

Che cosa intende per In & Out?

Il primo pensiero è stato una terrazza con ampie porte sempre aperte per andare e venire.

Poi ho pensato terrazza interna ed esterna. Questo sembrerebbe avallato dalla foto che mostra una veduta su una
piscina in basso, all'interno dell'hotel.

Vorrei una certezza.
Anna Brancaleon
Spain
Italian translation:Terrazza coperta e all'aperto/ Terrazza interna ed esterna
Explanation:
Mi pare che la tua opzione sia perfettamente calzante. Coperta e all'aperto sarebbe un'altra opzione
Selected response from:

Anne Savaris
Brazil
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Terrazza coperta e all'aperto/ Terrazza interna ed esterna
Anne Savaris
4 +1terrazza interna ed esterna
Gaetano Silvestri Campagnano
3veranda-terrazzo e terrazza
Shabelula


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
in & out terrace
Terrazza coperta e all'aperto/ Terrazza interna ed esterna


Explanation:
Mi pare che la tua opzione sia perfettamente calzante. Coperta e all'aperto sarebbe un'altra opzione

Anne Savaris
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Alessandra Meloni
12 hrs

agree  martini
1 day 11 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in & out terrace
terrazza interna ed esterna


Explanation:
Confermo la tua seconda ipotesi. Inoltre il termine è molto attestato proprio nei siti che descrivono degli alberghi:

https://www.google.it/search?rlz=1C1DVCP_enIT431IT584&biw=93...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 163

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Alessandra Meloni
12 hrs
  -> Grazie mille Giovanna

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in & out terrace
veranda-terrazzo e terrazza


Explanation:
se puo' andare con la foto

Shabelula
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search