Rest with cost

Italian translation: Gli extra non sono inclusi nel costo o Ogni servizio supplementare è da considerarsi a pagamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Rest with cost
Italian translation:Gli extra non sono inclusi nel costo o Ogni servizio supplementare è da considerarsi a pagamento
Entered by: Teresa Donvito

21:35 Apr 5, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
English term or phrase: Rest with cost
Cleaning every 15 days with sheet and towel change. Rest with cost

Si tratta di una delle voci elencate nei servizi inclusi di una camera d'albergo.

Che cosa intendono per "rest with cost"? che il servizio di pulizia ulteriore a quello ogni 15 giorni è a pagamento?

E come sarebbe una corretta traduzione in italiano?
Anna Brancaleon
Spain
Gli extra non sono inclusi nel costo o Ogni servizio supplementare è da considerarsi a pagamento
Explanation:
In italiano va spiegata un po' più ampliamente rispetto alla versione inglese.
Selected response from:

Teresa Donvito
France
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4servizio supplementare a pagamento
Cristina intern
4Gli extra non sono inclusi nel costo o Ogni servizio supplementare è da considerarsi a pagamento
Teresa Donvito


Discussion entries: 1





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
rest with cost
servizio supplementare a pagamento


Explanation:
Il servizio di pulizia supplementare viene addebitato . . . . numerosi link nel turismo

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DANTE CECCARELLI: agree
2 hrs

agree  Barbara Korinna Szederkenyi
4 hrs

agree  Sara Verzilli
5 hrs

agree  Lisa Meschi: Sono d'accordo!
11 hrs

3 days 10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rest with cost
Gli extra non sono inclusi nel costo o Ogni servizio supplementare è da considerarsi a pagamento


Explanation:
In italiano va spiegata un po' più ampliamente rispetto alla versione inglese.

Teresa Donvito
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search