Set Menu lunch

Italian translation: pranzo con menu fisso giapponese

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Set Menu lunch
Italian translation:pranzo con menu fisso giapponese
Entered by: federica gagliardi

11:28 Apr 9, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
English term or phrase: Set Menu lunch
Gita organizzata in barca sul fiume in Giappone:

In this tour, Japanese Set Menu lunch is included.

Come lo tradurreste? (pranzo con menù fisso giapponese)?

Grazie
federica gagliardi
Italy
pranzo con menu fisso giapponese
Explanation:
Ciao Federica. Confermo in piano.

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-04-16 14:23:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Federica. Buon lavoro e buona settimana.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3pranzo con menu fisso giapponese
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +4pranzo a menu fisso
Giuseppe Bellone
5pranzo giapponese a menù fisso
Teresa Donvito
5pranzo con menu fisso o turistico
Maria Teresa Sammarco
5a' la carte/menu servito
STEFANIA MAURO
4Pranzo giapponese con menù fisso
Lisa Meschi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
set menu lunch
a' la carte/menu servito


Explanation:
da giovanotta ho lavorato in un ristorante a Londra e il menu "servito" o a' la carte era proprio set menu

STEFANIA MAURO
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
set menu lunch
pranzo a menu fisso


Explanation:
pranzo giapponese a menu fisso potrebbe??

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2018-04-09 11:34:41 GMT)
--------------------------------------------------

forse abbinare pranzo e giapponese sembra meglio, ma non è mai semplice

Giuseppe Bellone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 hr
  -> Grazie, :)

agree  Franco Di Domenico Gomez
1 hr
  -> Grazie :)

agree  Elena Aclasto
4 hrs
  -> Azzzzieee :)

agree  Francesco Badolato
23 hrs
  -> Grazie, ciao :)

46 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
set menu lunch
pranzo con menu fisso o turistico


Explanation:
confermo

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

20 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
set menu lunch
pranzo giapponese a menù fisso


Explanation:
è proprio un'espressione. set menu = menù fisso

Teresa Donvito
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

1 day 4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
set menu lunch
Pranzo giapponese con menù fisso


Explanation:
Manterrei sicuramente "giapponese" per far capire che il pranzo è a base di cibo locale (non è scontato!).

Lisa Meschi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
set menu lunch
pranzo con menu fisso giapponese


Explanation:
Ciao Federica. Confermo in piano.

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2018-04-16 14:23:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Federica. Buon lavoro e buona settimana.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 163
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
3 hrs
  -> Grazie mille Giovanni

agree  Elena Aclasto: anche se toglierei il giapponese visto che siamo già lì (anche se, in verità, non è mai troppo scontato che ai turisti servano cibo locale...) ;-)
4 hrs
  -> Grazie mille Elena. Esatto. :-)

agree  Chiara Sodi
23 hrs
  -> Grazie mille Chiara




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search