\"checked-through ticket\"

Italian translation: biglietto unico con singolo check-in

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:\"checked-through ticket\"
Italian translation:biglietto unico con singolo check-in
Entered by: martini

20:02 Nov 18, 2018
English to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / Airline/flight information
English term or phrase: \"checked-through ticket\"
Buona sera, avrei bisogno del vostro aiuto per tradurre in modo chiaro e preciso la seguente espressione:
Domestic passengers transferring to Sydney flights via Shenzhen using a checked-through ticket

Questo è il mio tentativo di traduzione:
Passeggeri di voli interni in trasferimento per voli diretti a Sydney via Shenzhen che utilizzano un biglietto già sottoposto a check-in

Grazie in anticipo a tutti
Caterina Macaluso
Italy
biglietto unico con singolo check-in
Explanation:
ovvero fino a destinazione finale


http://www.a-madrid.net/come-muoversi/come-arrivare/aeroport...

I passeggeri possono ora acquistare in un unico biglietto i voli dei due vettori, usufruendo di un solo check-in per tutti i voli in coincidenza e registrando il bagaglio fino a destinazione finale
http://www.guidaviaggi.it/notizie/153851/nuovo-interline-agr...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Biglietto con il quale non è necessario effettuare check-in multipli
Maurizio Varriale
4di cui sia stato già effettuato il check -in
Cristina Valente
4biglietto unico con singolo check-in
martini


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Biglietto con il quale non è necessario effettuare check-in multipli


Explanation:
Check trough ticket è un biglietto grazie al quale non è più necessario fare check-in, né per le persone né per i bagagli, nei vari scali.

Through check-in” means the airline at your first airport checks you, and your bags, all the way to your destination. This means that passengers don’t need to start over and check in again at their connecting city or cities.

Maurizio Varriale
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Notes to answerer
Asker: Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MariaGrazia Pizzoli: sì, o, anche "Passeggeri con/in possesso biglietto già controllato"
13 mins
  -> Grazie!

agree  cinna e: .transiti per Sidney con voli interni da Shenzen gia' in possesso di carta d'imbarco (dicasi thoughceccati)
14 hrs

1 day 11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
biglietto unico con singolo check-in


Explanation:
ovvero fino a destinazione finale


http://www.a-madrid.net/come-muoversi/come-arrivare/aeroport...

I passeggeri possono ora acquistare in un unico biglietto i voli dei due vettori, usufruendo di un solo check-in per tutti i voli in coincidenza e registrando il bagaglio fino a destinazione finale
http://www.guidaviaggi.it/notizie/153851/nuovo-interline-agr...

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie mille!

1 day 23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di cui sia stato già effettuato il check -in


Explanation:
passeggeri di voli interni in trasferimento su voli diretti a Sydney e in possesso di biglietti di cui sia stato già effettuato il check-in

E' una pratica che si usa da tempo ma non credo sia un tipo di biglietto..... semplicemente quando vai in aeroporto chiedi di fare il check in direttamente per la final destination dove riprenderai anche il bagaglio... almeno io faccio sempre così e funziona

Cristina Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search