upgrade to seaside

Italian translation: upgrade vista mare / passando a una sistemazione vista mare

10:12 Feb 5, 2020
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
English term or phrase: upgrade to seaside
"2-night stay in a Standard double room with an upgrade to seaside". Grazie
Guido Villa
Italy
Italian translation:upgrade vista mare / passando a una sistemazione vista mare
Explanation:
.
Selected response from:

Elisa Bottazzi
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +11upgrade vista mare / passando a una sistemazione vista mare
Elisa Bottazzi
4 +1upgrade mare
Chiara Santoriello
3upgrade accesso diretto mare / piaggia
martini


Discussion entries: 7





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +11
upgrade vista mare / passando a una sistemazione vista mare


Explanation:
.

Elisa Bottazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: Non è un upgrade spiaggia perché si riferisce al cosiddetto "San Valentino". A febbraio in Croazia non fa così caldo da potere offrire servizi siaggia :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luca Calcagni: Stavo scrivendo esattamente la stessa cosa, "upgrade vista mare" :)
0 min
  -> Grazie!

agree  Elena Feriani: concordo con upgrade vista mare
0 min
  -> Grazie :)

agree  AdamiAkaPataflo: anch'io voto per "upgrade vista mare" :-)
6 mins
  -> Grazie!

agree  Dalila Anneo
7 mins
  -> Grazie!

agree  Chiara Santoriello: D'accordo per vista mare o lato mare.
12 mins

agree  Fabrizio Zambuto
17 mins
  -> Grazie :)

agree  Tiziana Bottone: Pienamente d'accordo.
29 mins
  -> Grazie :)

agree  Romina Minucci
1 hr
  -> Grazie :)

agree  Gaetano Silvestri Campagnano
3 hrs
  -> Grazie :)

agree  Zerlina
1 day 54 mins
  -> Grazie :)

agree  Elisa Gloder
8 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
upgrade accesso diretto mare / piaggia


Explanation:
potrebbe trattarsi di questo
chiederei al cliente, comunque

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2020-02-05 11:32:45 GMT)
--------------------------------------------------

spiaggia, ovviamente

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 52

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
upgrade mare


Explanation:
Da come è scritta la frase non è detto che sia proprio una vista mare. Potrebbe essere un upgrade ai servizi spiaggia.
Upgrade mare potrebbe intendere tutte queste cose: vista mare o servizi spiaggia.
Se dico upgrade SPA non vuol dire che ho vista sulla SPA ma che ho accesso gratuitamente alla SPA

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2020-02-05 16:41:08 GMT)
--------------------------------------------------

Ho visto la nota. Direi lato mare.

Chiara Santoriello
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaela (Shabelula) C.: giusto.
4 hrs
  -> grazie.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search