separate halal-only kitchen

Italian translation: il cibo potrebbe non essere preparato in una cucina halal separata

15:10 Sep 15, 2020
English to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: separate halal-only kitchen
food may not be prepared in a separate halal-only kitchen
Giulia Lobascio
Italy
Italian translation:il cibo potrebbe non essere preparato in una cucina halal separata
Explanation:
Ciao!
Nel link di seguito trovi una frase molto simile alla tua. Spero possa esserti utile.
Selected response from:

Nadia Dabbene
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1cucina separata solo per (la preparazione di cibo) halal
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3cucina separata e dedicataal cibo halal
mona elshazly
3il cibo potrebbe non essere preparato in una cucina halal separata
Nadia Dabbene
3cucina separata per la preparazione esclusiva di cibo halal
Emmanuella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cucina separata solo per (la preparazione di cibo) halal


Explanation:
separate halal-only kitchen = cucina separata solo per (la preparazione di) halal

La Hanyang University è andata oltre, e nel 2013 ha costruito una cucina separata per gli studenti musulmani che vogliano preparare cibo “halal”, ovvero “consentito” secondo le norme della religione islamica.
http://www.asianews.it/notizie-it/Cibo-halal-e-sale-di-pregh...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Doronzo
1 hr

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il cibo potrebbe non essere preparato in una cucina halal separata


Explanation:
Ciao!
Nel link di seguito trovi una frase molto simile alla tua. Spero possa esserti utile.

Example sentence(s):
  • Anche in alcuni ristoranti che si dicono attenti ai precetti halal, il cibo halal potrebbe non essere preparato in una cucina separata.

    https://www.japan.travel/it/plan/muslim-travelers/
Nadia Dabbene
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cucina separata per la preparazione esclusiva di cibo halal


Explanation:
Un a proposta

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cucina separata e dedicataal cibo halal


Explanation:
cucina separata e dedicataal cibo halal

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2020-09-16 09:38:14 GMT)
--------------------------------------------------

cucina separata e dedicata alla preparazione del cibo halal

mona elshazly
Egypt
Works in field
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search