additional service fees

Italian translation: Costi di servizio aggiuntivi/Costi aggiuntivi

15:32 Sep 16, 2020
English to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
English term or phrase: additional service fees
airline does not charge any additional service fees
Giulia Lobascio
Italy
Italian translation:Costi di servizio aggiuntivi/Costi aggiuntivi
Explanation:
Costi di servizio aggiuntivi/Costi aggiuntivi
Selected response from:

Paolo Cirello
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1commissione supplementare
Maria Falvo
4 +1Costi di servizio aggiuntivi/Costi aggiuntivi
Paolo Cirello
4spese per servizio /i extra
Emmanuella
4Tasse di servizio/per servizi aggiuntive
Lorenzo Rossi
4costi di servizi di volo aggiuntivi
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
commissione supplementare


Explanation:
non addebita alcuna commissione supplementare

Maria Falvo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgia Lo Faro
21 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Costi di servizio aggiuntivi/Costi aggiuntivi


Explanation:
Costi di servizio aggiuntivi/Costi aggiuntivi

Paolo Cirello
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabella Nanni
39 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tasse di servizio/per servizi aggiuntive


Explanation:
Tasse di servizio/per servizi aggiuntive

Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
costi di servizi di volo aggiuntivi


Explanation:
additional service fees = non addebita i costi di eventuali servizi di volo aggiuntivi (come i posti a sedere)

I costi di eventuali servizi di volo aggiuntivi (come i posti a sedere) o modifiche
https://www.easyjet.com/it/termini-e-condizioni

[PDF] Diritti dei passeggeri
www.euroconsumatori.org › extjJp...
... sul documento di viaggio, la compagnia aerea potrebbe negare l'imbarco al ... comportare costi aggiuntivi per la modifica e comunque non sempre un cambio ... Qualsiasi servizio aggiuntivo (come la prenotazione del.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spese per servizio /i extra


Explanation:
https://www.lawinsider.com/dictionary/additional-services-fe...

--------------------------------------------------
Note added at 1 heure (2020-09-16 16:47:33 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.marcotogni.it/costi-nascosti-ryanair/

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search