perch-hunter

Italian translation: cacciatore da posatoio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:perch-hunter
Italian translation:cacciatore da posatoio
Entered by: Gaia Sibilla

14:49 May 10, 2019
English to Italian translations [PRO]
Science - Zoology
English term or phrase: perch-hunter
The northern goshawk is a perch-hunter. Sitting hidden high up in a tree...
Ho capito cosa intende, ma non so come renderlo, anche per evitare eventuali ripetizioni con l'inizio della frase successiva.
L'astore caccia appollaiato? Altre idee?
Grazie!
Gaia Sibilla
Italy
cacciatore da posatoio
Explanation:
Ciao, ho trovato questo:
Apri il primo link della pagina.
Non riesco a mandarti il link al pdf.
Ciao!
Gianna

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 5 hrs (2019-05-12 20:02:13 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa, manca la pagina... Come dicevo, apri il primo link che vedi:
http://bit.ly/2WDQAMQ
Selected response from:

Gianna Senesi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cacciatore da posatoio
Gianna Senesi
4caccia da una posizione appollaiata
Francesco Badolato


  

Answers


20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caccia da una posizione appollaiata


Explanation:
Tradurrei in questo modo.

--------------------------------------------------
Note added at 20 ore (2019-05-11 11:06:23 GMT)
--------------------------------------------------

Anche "caccia partendo da una posizione appollaiata".

Francesco Badolato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cacciatore da posatoio


Explanation:
Ciao, ho trovato questo:
Apri il primo link della pagina.
Non riesco a mandarti il link al pdf.
Ciao!
Gianna

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 5 hrs (2019-05-12 20:02:13 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa, manca la pagina... Come dicevo, apri il primo link che vedi:
http://bit.ly/2WDQAMQ


Gianna Senesi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search