KudoZ home » English to Italian » Accounting

against target

Italian translation: rispetto agli obiettivi / al conseguimento degli obiettivi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:against target
Italian translation:rispetto agli obiettivi / al conseguimento degli obiettivi
Entered by: Raffaella Panigada

11:39 Mar 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Accounting
English term or phrase: against target
Come posso tradurre questa espressione nella seguente frase: "a sales manager on the road, who needs to know exactly where they are against target before negotiating a new deal"
A che punto sono rispetto all'obiettivo??
Angela Pagani
rispetto agli obiettivi / al conseguimento degli obiettivi
Explanation:
O anche "in rapporto/in relazione". Ciao!
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
ciao raffaella!! grazie x l'aiuto! la prox volta chiedo direttamente a te :)))
angela
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5rispetto agli obiettivi / al conseguimento degli obiettivi
Raffaella Panigada
3(a che punto si trova) nel raggiungimento dell'obiettivo / del target (di vendita)
Adele Oliveri


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
rispetto agli obiettivi / al conseguimento degli obiettivi


Explanation:
O anche "in rapporto/in relazione". Ciao!

Raffaella Panigada
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
ciao raffaella!! grazie x l'aiuto! la prox volta chiedo direttamente a te :)))
angela

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonarda Coviello
0 min
  -> Grazie, Leonarda

agree  Adele Oliveri: anche :-)
1 min
  -> :-)))

agree  Maria Rosa Fontana
4 mins
  -> Grazie anche a te, Maria Rosa

agree  Federico Zanolla
44 mins
  -> Grazie!

agree  Giovanni Pizzati: forza Raffa!
4 hrs
  -> Perbacco, anche il tifo! Ciao Giovanni :-)

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(a che punto si trova) nel raggiungimento dell'obiettivo / del target (di vendita)


Explanation:
io direi così :-)

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75