KudoZ home » English to Italian » Accounting

yield information in relevant media,

Italian translation: informazioni di rendimento pertinenti all'impresa


13:51 Dec 6, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting / comunicazione finanziaria
English term or phrase: yield information in relevant media,
Come posso tradurre yield information in relevant media in questo contesto
To update the references in Article 2.04 (v) to expenses which may be borne by the Company to include an express reference to the expense of publishing price and yield information in relevant media, any regulatory levy applied by the Central Bank and certain other costs which may be borne by the Company.
io l'ho resa così l'informazione di rendimento in media pertinente ma non so se va bene
Daniela Verna
France
Italian translation:informazioni di rendimento pertinenti all'impresa
Explanation:
---
Selected response from:

Chiara Beltrami
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4informazioni di rendimento sulla stampa specializzatafrancom
3fornire informazioni ai relativi supporti informatici
Giovanni Pizzati
3informazioni di rendimento pertinenti all'impresa
Chiara Beltrami


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
informazioni di rendimento pertinenti all'impresa


Explanation:
---

Chiara Beltrami
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fornire informazioni ai relativi supporti informatici


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
informazioni di rendimento sulla stampa specializzata


Explanation:
Secondo me, "media" è da intendersi come mass-media. Intendo quindi la frase come "spese di pubblicazione delle informazioni di prezzo e rendimento sulla stampa specializzata". Forse "stampa specializzata" è un po' riduttivo (escluderebbe i media non cartacei) e si potrebbe anche rendere come "mezzi di comunicazione specializzati/importanti/di interesse"

francom
Native speaker of: Italian