KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

kill-o-meters

Italian translation: la o sta li per evidenziare il "kill"


05:19 Dec 6, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Advertising / Public Relations / advertising
English term or phrase: kill-o-meters
E' un testo pubblicitario, parla di un videogioco dove si devono uccidere dei polli. C'è la voce "distanza" e poi riporta la frase che ho indicato sopra. Mi mette in crisi quell"-o-" in mezzo. Chi mi aiuta? grazie mille
francesca
Italian translation:la o sta li per evidenziare il "kill"
Explanation:
di kilometers

se non ho capito la domanda, fammi un fischio.

buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
cavolo non c'ero arrivata!!grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4killometri
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4la o sta li per evidenziare il "kill"
CLS Lexi-tech


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la o sta li per evidenziare il "kill"


Explanation:
di kilometers

se non ho capito la domanda, fammi un fischio.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5
Grading comment
cavolo non c'ero arrivata!!grazie mille

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
killometri


Explanation:
gioco di parole: è un calco di "kilometers" (chilometri), scritto con la doppia "l" per sottolineare la natura un po'macabra (kill = uccidere) del gioco

Giovanni

P.S. praticamente intraducibile

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8