KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

treated to makeovers

Italian translation: e' stato offerto/proposto un relookage gratuito


14:44 Feb 18, 2006
English to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
English term or phrase: treated to makeovers
Over the three days, shoppers at XXX were also ***treated to makeovers***.

XXX è un negozio di abbigliamento. Tre giorni è la durata del lancio della nuova collezione.
blabli blablou
Djibouti
Italian translation:e' stato offerto/proposto un relookage gratuito
Explanation:
In Italia ho visto il termine ("franglais") relookage

Troverai varie hit su Google, ad esempio il sito di Deborah

Il termine puo' riferirsi a trucco, capelli, immagine...
Selected response from:

Alexxx
United Kingdom
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1e' stato offerto/proposto un relookage gratuitoAlexxx
5è stata offerta una consulenza d'immagine gratuita
Simona Sgro


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
e' stato offerto/proposto un relookage gratuito


Explanation:
In Italia ho visto il termine ("franglais") relookage

Troverai varie hit su Google, ad esempio il sito di Deborah

Il termine puo' riferirsi a trucco, capelli, immagine...

Alexxx
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heather Socie
5 mins

8 days   confidence: Answerer confidence 5/5
è stata offerta una consulenza d'immagine gratuita


Explanation:
**

Simona Sgro
Chile
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4