KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

Kung Fu Power Paws

Italian translation: zampe del potere kung fu


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Kung Fu Power Paws
Italian translation:zampe del potere kung fu
Entered by: Irena Lenkova

12:35 Apr 4, 2007
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Advertising / Public Relations / foglietto descrittivo sorpresina
English term or phrase: Kung Fu Power Paws
Si tratta di animali (panda, tigre, ecc) che fanno mosse di Kung Fu. Ognuno è rappresentato da una figurina che si trova nei pacchi di cereali.
Giorgia Dona
zampe del potere kung fu
Explanation:
Secondo me hai bisogno di attirare l'attenzione sulle zampe, che a quanto pare sono l'elemento caratteristico del personaggio.
Selected response from:

Irena Lenkova
Italy
Grading comment
Bella soluzione. Alla fine ho adottato l'inglese, dando al cliente un'opzione in italiano (Kung Fu Zampe Sibilanti) che si rifà alla caratteristica di suono del giochino (emette sibili in aria), però anche questa non è male. Grazie.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2kung fu power paws
Adele Oliveri
3animali (del) kung fu
Aida GarciaPons
3kung fu pets
Gianni Pastore
3zampe del potere kung fu
Irena Lenkova


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
kung fu power paws
kung fu power paws


Explanation:
io lo lascerei invariato, un po' come i power rangers e altri personaggi dei fumetti e dei cartoni i cui nomi non sono stati tradotti :-)

Adele Oliveri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maura Sciuccati
29 mins
  -> grazie maura!

agree  momo savino: ho pensato esattamente ai Power Rangers e volevo suggerire la tua stessa risposta per lo stesso motivo. =)
2 hrs
  -> grazie momo! mitici, i power rangers! :-)

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kung fu power paws
kung fu pets


Explanation:
sarei anche io per lasciarli in inglese, la mia opzione rende solo il termine più breve

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kung fu power paws
zampe del potere kung fu


Explanation:
Secondo me hai bisogno di attirare l'attenzione sulle zampe, che a quanto pare sono l'elemento caratteristico del personaggio.

Irena Lenkova
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Bella soluzione. Alla fine ho adottato l'inglese, dando al cliente un'opzione in italiano (Kung Fu Zampe Sibilanti) che si rifà alla caratteristica di suono del giochino (emette sibili in aria), però anche questa non è male. Grazie.

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kung fu power paws
animali (del) kung fu


Explanation:
Un'altra opzione Giorgia.
Mi piace se è per bambini, anche se so che tutti abbiamo conosciuto i Power Rangers col nome originale.

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2007-04-05 01:15:35 GMT)
--------------------------------------------------

Forse sarebbe meglio con l'articolo: Gli animali del Kung fu

Aida GarciaPons
United States
Native speaker of: Native in CatalanCatalan, Native in SpanishSpanish