KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

Car park branding

Italian translation: promozione del marchio nell'area parcheggio


15:41 Nov 22, 2013
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
English term or phrase: Car park branding
Thinking about Aeroflot’s sponsorship of Manchester United, have you ever seen any of the marketing activity below before?
Press conference for sponsorship announcement
Airport installations in London, Frankfurt, Tokyo, Beijing
Press advertising
Out of home advertising
Official Micro site: manutd.aeroflot.com
Car park branding at Old Trafford
Sponsored match of Manchester United FC vs. Chelsea FC
R C
Italian translation:promozione del marchio nell'area parcheggio
Explanation:
"Branding" è la promozione del marchio.

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2013-11-22 15:58:55 GMT)
--------------------------------------------------

branding
s.m. inv.
COMM Il complesso di strategie e iniziative volte alla diffusione di un marchio commerciale
http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/b/b...

--------------------------------------------------
Note added at 28 min (2013-11-22 16:09:51 GMT)
--------------------------------------------------

Le attività di Branding sono mirate alla promozione del marchio (brand), ed oltre a renderlo noto, possono consentire ai potenziali clienti il riconoscimento del marchio stesso e l’associazione al relativo prodotto, ad una linea di prodotti o all’Impresa
http://www.ammadv.it/aumentare-visibilita-brand.html

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni19 ore (2013-11-25 10:53:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati :-)
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Grazie :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4promozione del marchio nell'area parcheggio
Francesco Badolato
4 +3indicazione / esposizione del marchio nel(l'area del) parcheggio
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
car park branding
indicazione / esposizione del marchio nel(l'area del) parcheggio


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2013-11-22 15:48:20 GMT)
--------------------------------------------------

"...dell'Old Trafford, che è appunto lo stadio del Manchester".

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2013-11-22 15:48:43 GMT)
--------------------------------------------------

"... United".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone: Forse usare "nome" al posto di "marchio"? Visto che è il nome della squadra, non so, cosa ne dici? /// Vero, son scemo! :(((
6 mins
  -> Grazie mille Beppe, ma qui, se ho ben capito, parla del marchio dello sponsor, che è l'Aeroflot, cioè, se non erro, la compagnia aerea di bandiera della Russia. :-) / Qui dissento in toto! :-) È il ritmo frenetico dei KudoZ che si presta ai malintesi. :-)

agree  Fausto Mescolini
49 mins
  -> Grazie di nuovo e Ciao Fausto

agree  EleoE
8 hrs
  -> Grazie Eleonora

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
car park branding
promozione del marchio nell'area parcheggio


Explanation:
"Branding" è la promozione del marchio.

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2013-11-22 15:58:55 GMT)
--------------------------------------------------

branding
s.m. inv.
COMM Il complesso di strategie e iniziative volte alla diffusione di un marchio commerciale
http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/b/b...

--------------------------------------------------
Note added at 28 min (2013-11-22 16:09:51 GMT)
--------------------------------------------------

Le attività di Branding sono mirate alla promozione del marchio (brand), ed oltre a renderlo noto, possono consentire ai potenziali clienti il riconoscimento del marchio stesso e l’associazione al relativo prodotto, ad una linea di prodotti o all’Impresa
http://www.ammadv.it/aumentare-visibilita-brand.html

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni19 ore (2013-11-25 10:53:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati :-)

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59
Grading comment
Grazie :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luciana Trevisi
22 mins
  -> Grazie Luciana

agree  Giuseppe Bellone: Mi piace, con questi termini indovinarla è sempre un gioco d'azzardo. :)
1 hr
  -> Grazie Giuseppe, sì hai ragione

agree  EleoE
8 hrs
  -> Grazie

agree  Mariagrazia Centanni
22 hrs
  -> Grazie :-)