KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

Am (contesto elettrico)

Italian translation: 10 Ampere


10:36 Mar 8, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Advertising / Public Relations / hotel
English term or phrase: Am (contesto elettrico)
power point 10 Am

presa di corrente da 10 Am?? Ampere?
baroni
Italian translation:10 Ampere
Explanation:
direi che si tratta proprio di ampere, guarda questo link

http://www.altanet.it/elettro/compo/prese.htm
Selected response from:

Teodoro Lovallo
Italy
Grading comment
ho chiesto al cliente ed erano proprio Ampere (quindi A). Grazie a tutti
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Amplitude ModulationCheyenne
4 -110 Ampere
Teodoro Lovallo


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Amplitude Modulation


Explanation:
Modulazione d'ampiezza

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 13:53:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Non so` se questo puo` aiutarti

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
am (contesto elettrico)
10 Ampere


Explanation:
direi che si tratta proprio di ampere, guarda questo link

http://www.altanet.it/elettro/compo/prese.htm

Teodoro Lovallo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
ho chiesto al cliente ed erano proprio Ampere (quindi A). Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Gian: Non sono d'accordo, a meno che chi scrive non conosca che ampere si abbrevia in "A"
6 hrs

neutral  byteman: Si, se si ipotizza l'errore di stampa. Ampere si abbrevia in "A".
18 hrs