KudoZ home » English to Italian » Aerospace / Aviation / Space

heavy duty

Italian translation: ad elevata prestazione/potenza


07:48 Sep 29, 2011
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Aerospace / Aviation / Space / Lubrificante
English term or phrase: heavy duty
Buongiorno a tutti

Fluorescent, super penetrating, water displacing, heavy duty corrosion inhibiting compound for hybrid aircraft structures

Il mio dubbio è su questo heavy duty...questo lubrificante è anticorrosione???
Ester Maria Formichella
Italy
Italian translation:ad elevata prestazione/potenza
Explanation:
be', che inibisce la corrosione è già nel testo, potresti dire così.
oppure: ad alta potenza anticorrosiva
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1638611
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie mille Danila.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3ad elevata prestazione/potenza
Danila Moro
4per servizio pesantecarmelo1
4robusto, forte
Vaddy Peters
3pesante
Michele Esposito
3per lavori pesanti
Gian


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
robusto, forte


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2011-09-29 08:04:02 GMT)
--------------------------------------------------

epossidica gomma

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2011-09-29 08:06:57 GMT)
--------------------------------------------------

www.guidaconsumatore.com/.../pavimenti.html -
A seconda della loro esatta struttura si dividono in forti o dolci; spesso sono ... I pavimenti in pvc hanno raggiunto una gamma cromatica, una elevata .... Le resine sintetiche sono composti liquidi costituiti da una resina appunto, epossidica, ...

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2011-09-29 08:08:49 GMT)
--------------------------------------------------

www.dmfci.unict.it/siracusa/web1/materiale_didattico/c5.pdf
poliestere e la epossidica) o in una matrice termoplastica. ..... Il polipropilene (PP) è un composto plastico che può mostrare diversa ...... salute umana, in quanto riconosciuto come forte agente inquinante oltre che come ..... secondo un procedimento messo a punto da William Watt per la Royal Aircraft in

Vaddy Peters

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pesante


Explanation:
Protegge contro i danni a scocca e carrozzeria , che derivano dalla corrosione pesante . Resta valida per ben 6 anni ,testimonianza della qualità dei materiali ...

Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
ad elevata prestazione/potenza


Explanation:
be', che inibisce la corrosione è già nel testo, potresti dire così.
oppure: ad alta potenza anticorrosiva
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1638611

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Grazie mille Danila.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Dal Castello
22 mins
  -> grazie Manuela :-)

agree  Lucia Maria Grella
2 hrs
  -> Grazie :-)))

agree  SYLVY75: bello! :)
3 hrs
  -> eilà! grasssie :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per lavori pesanti


Explanation:
composto inibitore di corrosione per lavori pesanti
potente ed efficace composto inibitore di corrosione


Linea ANDROMEDA
www.proind.it/public/linea andromeda.pdfSimili
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
2020: additivo inibitore di corrosione migratorio, per cls e malte. - MCI ...
Mostra altri risultati da proind.it


1. Sistemi di Imballaggio Torino - CO.R.I. Snc - Costantino ...
www.corisnc.it/sistemi_di_imballaggio_torino.phpCopia cache - Simili
La formazione di ossidi di ferro è la conseguenza della permanenza eccessiva di ... I chimici VCI sono una classe di composti inibitori di corrosione organici che ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39

2 days 6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per servizio pesante


Explanation:

The above is a dictionary's definition

carmelo1
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish