KudoZ home » English to Italian » Architecture

Palm room

Italian translation: Sala (ristorante) delle Palme


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Palm room
Italian translation:Sala (ristorante) delle Palme
Entered by: Oscar Romagnone

17:43 Oct 30, 2007
English to Italian translations [PRO]
Architecture
English term or phrase: Palm room
in un albergo

sala per le feste/per le cerimonie?

grazie
Lucia Pittau
Italy
Sala (ristorante) delle Palme
Explanation:
Potresti anche lasciarlo in inglese...

CUCINA. All Inclusive: sono comprese la colazione, il pranzo e la cena. Tre bar. Le bevande, anche quelle alcoliche di produzione e marca locale, sono servite a bicchiere. Colazione pranzo e cena (richiesto abbigliamento adeguato) presso il Palm Terrace. Atmosfera casual al Palm Garden Café dove sono serviti snack e spuntini dalle 10 alle 18. Con un supplemento è inoltre possibile cenare presso Palm Room, il ristorante gourmet

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2007-10-30 17:54:36 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.booking.com/hotel/us/holibeachfrontresortpet.it.h...

Ristorazione

Usufruite del tè e del caffè offerti ogni giorno nella hall 24 ore su 24.

Con tre aree ristorante esclusive interne, il Grand Plaza garantisce la soddisfazione di tutti i gusti.

Sperimentate la solenne vista panoramica di St. Pete Beach mentre gustate la vostra cena o un semplice cocktail presso lo Spinners Rooftop Revolving Bistro.

Gustate la colazione sul lungomare presso The Palm Room & Restaurant.

Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Grazie Oscar, l'ho lasciato in inglese come mi hai suggerito!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Sala (ristorante) delle Palme
Oscar Romagnone
3 +2Palm roomFabrizio Gallai


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
palm room
Sala (ristorante) delle Palme


Explanation:
Potresti anche lasciarlo in inglese...

CUCINA. All Inclusive: sono comprese la colazione, il pranzo e la cena. Tre bar. Le bevande, anche quelle alcoliche di produzione e marca locale, sono servite a bicchiere. Colazione pranzo e cena (richiesto abbigliamento adeguato) presso il Palm Terrace. Atmosfera casual al Palm Garden Café dove sono serviti snack e spuntini dalle 10 alle 18. Con un supplemento è inoltre possibile cenare presso Palm Room, il ristorante gourmet

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2007-10-30 17:54:36 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.booking.com/hotel/us/holibeachfrontresortpet.it.h...

Ristorazione

Usufruite del tè e del caffè offerti ogni giorno nella hall 24 ore su 24.

Con tre aree ristorante esclusive interne, il Grand Plaza garantisce la soddisfazione di tutti i gusti.

Sperimentate la solenne vista panoramica di St. Pete Beach mentre gustate la vostra cena o un semplice cocktail presso lo Spinners Rooftop Revolving Bistro.

Gustate la colazione sul lungomare presso The Palm Room & Restaurant.




    Reference: http://www.suntur.com/vacanze/jamaica/ocho/shaw_park/Index.h...
Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Oscar, l'ho lasciato in inglese come mi hai suggerito!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  1000n
11 mins
  -> ancora grazie!!

agree  Alberta Batticciotto
55 mins
  -> grazie Alberta!

agree  Ivana Giuliani: per la proposta di lasciarlo in inglese!
1 hr
  -> perfetto, non posso che ringraziarti! :-))

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
palm room
Palm room


Explanation:
è un termine assai più adoperato nel mondo anglosassone e si riferisce a un particolare tipo di "ambiente"; sarebbe dunque opportuno utilizzare il prestito.

Example sentence(s):
  • La Palm room ha un accesso diretto dal giardino. C’è un letto matrimoniale, un wc e doccia privati, televisione, frigobar e bollitore per il vostro caffè e thè. La colazione, inclusa nel prezzo, viene servita nel nostro terrazzo.

    Reference: http://www.africabella.com/index_i.htm
Fabrizio Gallai
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Micaela Genchi: Sì, è un tipo specifico di camera, non mi sembra che esista la traduzione in italiano
47 mins

agree  Ivana Giuliani: Si, hai ragione Palm room!
50 mins

neutral  Oscar Romagnone: Beh, all'inizio del mio post avevo ricordato a Lucia che avrebbe potuto lasciarlo in inglese: giusto?
53 mins