KudoZ home » English to Italian » Architecture

cantilevered steel frame bench

Italian translation: ripiano a sbalzo con struttura in acciaio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cantilevered steel frame bench
Italian translation:ripiano a sbalzo con struttura in acciaio
Entered by: VMTTRADUCE

11:45 Dec 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Architecture / architecture
English term or phrase: cantilevered steel frame bench
Sitting/guest room with cantilevered steel frame bench which slides out of wall to become full sized guest bed. Deliberate angled view to highlight sliver building with gold cupola
Cristina Giannetti
ripiano a sbalzo con struttura in acciaio
Explanation:
cantilevered = a sbalzo, a mensola (che esce fuori dal muro)
steel = acciaio
frame = struttura, telaio
bench = panca, tavola ... etc.

Anche cantilevered è su tutti i dizionari, dal normale Hazon Garzanti allo Zanichelli Mc Graw Hilla ... ma non li hai?????



--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-09 15:40:19 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ahhh, e allora mi dai solo 2 punti \"per punizione\" perché mi aspetto che dei traduttori, per prima cosa, si siano comprati dei dizionari?
Selected response from:

VMTTRADUCE
Italy
Grading comment
chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ripiano a sbalzo con struttura in acciaio
VMTTRADUCE
4divano con ripiano a sbalzo e struttura in acciaiolorena66


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ripiano a sbalzo con struttura in acciaio


Explanation:
cantilevered = a sbalzo, a mensola (che esce fuori dal muro)
steel = acciaio
frame = struttura, telaio
bench = panca, tavola ... etc.

Anche cantilevered è su tutti i dizionari, dal normale Hazon Garzanti allo Zanichelli Mc Graw Hilla ... ma non li hai?????



--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-09 15:40:19 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ahhh, e allora mi dai solo 2 punti \"per punizione\" perché mi aspetto che dei traduttori, per prima cosa, si siano comprati dei dizionari?

VMTTRADUCE
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2
Grading comment
chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
grazie

2 days 3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
divano con ripiano a sbalzo e struttura in acciaio


Explanation:
i divani che ribatati diventano letto non so se basta ripiano a sbalzo senza divano devi vedere tu il contesto

lorena66
Native speaker of: Native in ItalianItalian