continuous thought-scape.

Italian translation: paesaggio del pensiero ininterrotto/continuo

English term or phrase:continuous thought-scape.
Italian translation:paesaggio del pensiero ininterrotto/continuo
Entered by: DANTE CECCARELLI

19:37 Feb 27, 2018
English to Italian translations [PRO]
Architecture
English term or phrase: continuous thought-scape.
Come tradurreste questa frase nel contesto: "Horizontality – a condition both abstract and real in the extensive Argentinian landscape – can also describe our architecture as a continuous thought-scape."

Grazie.
DANTE CECCARELLI
Italy
paesaggio del pensiero ininterrotto/continuo
Explanation:
Serigrafia su tela "Paesaggio del pensiero" Kubikoff | Quadri e ...
https://www.reginahome.it/.../8966-serigrafia-su-tela-paesag...
Kubikoff serigrafia su tela Paesaggio del pensiero -
Il luogo e le vie: geografie del pensiero in Martin Heidegger
https://books.google.it/books?isbn=8820487551
Caterina Resta - 1996 - ‎Philosophy
Questa fondamentale corrispondenza tra paesaggio del pensiero ed esperienza pensante del paesaggio è al centro dei lavori di Luisa Bonesio: cfr. in particolare // sublime e lo spazio. Ricerche sul simbolismo dell'ideale estetico, F. Angeli, Milano 1985; La ragione estetica, Guerini e Associati, Milano 1990 e soprattutto La ...
Paesaggio educatore. Per una geopedagogia mediterranea
https://books.google.it/books?isbn=8860814839
Raniero Regni - 2009 - ‎Education
La più prossima delle lontananze, questo è il paesaggio del pensiero per Heidegger; è anche il più intimo, perché il pensiero è capacità di meravigliarsi davanti al semplice e nel dimorare nella meraviglia: il più prossimo e il più lontano, come l'essere. Un'umile brocca diventa allora un oggetto prezioso. Qual è la sua ...
Dalla nostalgia del territorio al desiderio di paesaggio: elementi ...
https://books.google.it/books?isbn=8881259117
Claude Raffestin - 2005 - ‎Architecture
Questo significa che la ragione classica viene tradita a profitto di una “falsa coscienza illuminata”, capace di accettare il peggio nella produzione territoriale e dunque di condannare l'esistenza stessa di un paesaggio del pensiero. Il valore del territorio è, allora, puramente economico e in questo caso il paesaggio sparisce: ...
Dio, la morte e il tempo - Pagina 9 - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=8816404191
Emmanuel Lévinas, ‎Silvano Petrosino - 1996 - ‎Philosophy
Così facendo egli stravolse una volta di più il paesaggio senza paesaggio del pensiero» (J. Derrida, Adieu, L'Arche, n. 459, 1996, pp. 84-90, citazione p. 90). 3 Ho tentato - allo scopo di evidenziare la distanza che separa il testo del 1961 da quello del 1974 - un'analisi del lessico e più in generale della retorica praticati da ...
Paesaggio educatore - Docsity
https://www.docsity.com › ... › Sintesi Scienze della formazione › Sintesi Pedagogia
21 apr 2016 - rivolge la parola e ci interpella emotivamente. Non sentimento né pensiero oggettivato, ma una. LOCALIZZAZIONE del pensiero: VEDERE FUORI DI SE' QUELLO CHE SI PENSA. Paesaggio come paesaggio del pensiero. è necessario restare seduti il meno possibile. Il paesaggio. può perciò essere colto ...
[PDF]segnare il paesaggio - La Sapienza
https://web.uniroma1.it/dip_diap/sites/default/files/.../120...
21 mag 2012 - di filosofia del paesaggio, del pensiero di Merleau-Ponty e di Kierkegaard. Salvatore Settis, archeologo e storico dell'arte, docente universitario e autore di saggi e scritti sull'arte antica. Dal 2008 è Accademico di San Luca. Tra le sue pubblicazioni: Italia S.p.A. L'assalto del patrimonio culturale (Einaudi, ...
Aldo Masullo - Patico -Paticità – Pantarei Tuttoscorre
tuttoscorre.org/aldo-masullo-patico-paticita/
26 apr 2014 - Queste costituiscono il «nuovo paesaggio del pensiero», che «vediamo viaggiando attraverso l'esperienza», cioè «il paesaggio patico, il mondo percepito attraverso il patire». Le categorie dell'ontico attengono alla logica, al pensiero dell'essere. Le categorie patiche costituiscono invece 1'«antilogica», ...
Kubikoff Screen printing on canvas Paintings, N°13 Astrattismo ...
https://www.artissimaluce.co.uk/kubikoff-serigrafia-su-tela-... - Traduci questa pagina
HOME DESIGN · Chairs · Tables · Storage furnitures · Armchairs and Couchs · Furnishing accessories · Decor · Clocks · Textile · Trableware and Kitchen · Pictures and Portraits · Office · Outdoor · Home »; Kubikoff Screen printing on canvas Paintings, N°13 Astrattismo Classico Paesaggio del Pensiero L 64 cm. -18% ...
Selected response from:

Michele Esposito
Malta
Grading comment
Grazie mille Michele!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3paesaggio del pensiero ininterrotto/continuo
Michele Esposito
3spazio concettuale ininterrotto
Daniel Frisano


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
continuous thought-scape
spazio concettuale ininterrotto


Explanation:
Ecco una proposta.

Daniel Frisano
Monaco
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FriulianFriulian
PRO pts in category: 8

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
paesaggio del pensiero ininterrotto/continuo


Explanation:
Serigrafia su tela "Paesaggio del pensiero" Kubikoff | Quadri e ...
https://www.reginahome.it/.../8966-serigrafia-su-tela-paesag...
Kubikoff serigrafia su tela Paesaggio del pensiero -
Il luogo e le vie: geografie del pensiero in Martin Heidegger
https://books.google.it/books?isbn=8820487551
Caterina Resta - 1996 - ‎Philosophy
Questa fondamentale corrispondenza tra paesaggio del pensiero ed esperienza pensante del paesaggio è al centro dei lavori di Luisa Bonesio: cfr. in particolare // sublime e lo spazio. Ricerche sul simbolismo dell'ideale estetico, F. Angeli, Milano 1985; La ragione estetica, Guerini e Associati, Milano 1990 e soprattutto La ...
Paesaggio educatore. Per una geopedagogia mediterranea
https://books.google.it/books?isbn=8860814839
Raniero Regni - 2009 - ‎Education
La più prossima delle lontananze, questo è il paesaggio del pensiero per Heidegger; è anche il più intimo, perché il pensiero è capacità di meravigliarsi davanti al semplice e nel dimorare nella meraviglia: il più prossimo e il più lontano, come l'essere. Un'umile brocca diventa allora un oggetto prezioso. Qual è la sua ...
Dalla nostalgia del territorio al desiderio di paesaggio: elementi ...
https://books.google.it/books?isbn=8881259117
Claude Raffestin - 2005 - ‎Architecture
Questo significa che la ragione classica viene tradita a profitto di una “falsa coscienza illuminata”, capace di accettare il peggio nella produzione territoriale e dunque di condannare l'esistenza stessa di un paesaggio del pensiero. Il valore del territorio è, allora, puramente economico e in questo caso il paesaggio sparisce: ...
Dio, la morte e il tempo - Pagina 9 - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=8816404191
Emmanuel Lévinas, ‎Silvano Petrosino - 1996 - ‎Philosophy
Così facendo egli stravolse una volta di più il paesaggio senza paesaggio del pensiero» (J. Derrida, Adieu, L'Arche, n. 459, 1996, pp. 84-90, citazione p. 90). 3 Ho tentato - allo scopo di evidenziare la distanza che separa il testo del 1961 da quello del 1974 - un'analisi del lessico e più in generale della retorica praticati da ...
Paesaggio educatore - Docsity
https://www.docsity.com › ... › Sintesi Scienze della formazione › Sintesi Pedagogia
21 apr 2016 - rivolge la parola e ci interpella emotivamente. Non sentimento né pensiero oggettivato, ma una. LOCALIZZAZIONE del pensiero: VEDERE FUORI DI SE' QUELLO CHE SI PENSA. Paesaggio come paesaggio del pensiero. è necessario restare seduti il meno possibile. Il paesaggio. può perciò essere colto ...
[PDF]segnare il paesaggio - La Sapienza
https://web.uniroma1.it/dip_diap/sites/default/files/.../120...
21 mag 2012 - di filosofia del paesaggio, del pensiero di Merleau-Ponty e di Kierkegaard. Salvatore Settis, archeologo e storico dell'arte, docente universitario e autore di saggi e scritti sull'arte antica. Dal 2008 è Accademico di San Luca. Tra le sue pubblicazioni: Italia S.p.A. L'assalto del patrimonio culturale (Einaudi, ...
Aldo Masullo - Patico -Paticità – Pantarei Tuttoscorre
tuttoscorre.org/aldo-masullo-patico-paticita/
26 apr 2014 - Queste costituiscono il «nuovo paesaggio del pensiero», che «vediamo viaggiando attraverso l'esperienza», cioè «il paesaggio patico, il mondo percepito attraverso il patire». Le categorie dell'ontico attengono alla logica, al pensiero dell'essere. Le categorie patiche costituiscono invece 1'«antilogica», ...
Kubikoff Screen printing on canvas Paintings, N°13 Astrattismo ...
https://www.artissimaluce.co.uk/kubikoff-serigrafia-su-tela-... - Traduci questa pagina
HOME DESIGN · Chairs · Tables · Storage furnitures · Armchairs and Couchs · Furnishing accessories · Decor · Clocks · Textile · Trableware and Kitchen · Pictures and Portraits · Office · Outdoor · Home »; Kubikoff Screen printing on canvas Paintings, N°13 Astrattismo Classico Paesaggio del Pensiero L 64 cm. -18% ...

Michele Esposito
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille Michele!