KudoZ home » English to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

popout and K-card

Italian translation: biglietti pop-up


23:10 Nov 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Art, Arts & Crafts, Painting / carry-case for card making
English term or phrase: popout and K-card
You can create a whole host of popout cards in various shapes and sizes. The popout shapes can also be used for making K-cards and for decorative embossing too.
Altri due tipi di biglietti.
Federica Grimaldi
Italy
Italian translation:biglietti pop-up
Explanation:
per intatno ho trovato questo
http://www.google.it/search?hl=it&q="biglietti pop-up"&meta=

per le K-card, non riesco a capire cosa siano :-(

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-11-28 19:00:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie dei punti, Federica. Mi sarei accontentata di due, visto che ho lasciato il lavoro a metà. È che piuttosto che scrivere una cosa che non mi convince... sai com'è!
Buon lavoro. Marcella
Selected response from:

justdone
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1biglietti pop-upjustdone
3soggetto a rilievo e kindness cards(?)
Daniela Tosi
Summary of reference entries provided
K-card
Valeria Faber

Discussion entries: 2





  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
popout and k-card
soggetto a rilievo e kindness cards(?)


Explanation:
popout dovrebbero essere quelle con il soggetto a rilievo
k-cards potrebbe essere semplicemente kindness cards? In questo caso sembrano biglietti "di cortesia", il significato mi sembra abbastanza generico
Kindness Cards - [ Traduci questa pagina ]These cards are a great way to say thank you during your busy schedule. ... Kindness Cards Copywright 1998 Jennifer Van Guilder all rights resevered ...


Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Si tratta di pop-up più complessi: combinazione di biglietto pop-up normale più biglietto con piega a quartino, quando si aprono la forma assunta dal biglietto ricorda una K e credo che questa sia la ragione per cui sono definiti in questo modo.

Asker: Non metto in dubbio che in questi casi ha un significato più generico ma nel mio testo c'erano immagini che mostravano proprio questa forma particolare. Buona giornata e buon lavoro. Federica


54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
popout card
biglietti pop-up


Explanation:
per intatno ho trovato questo
http://www.google.it/search?hl=it&q="biglietti pop-up"&meta=

per le K-card, non riesco a capire cosa siano :-(

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-11-28 19:00:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie dei punti, Federica. Mi sarei accontentata di due, visto che ho lasciato il lavoro a metà. È che piuttosto che scrivere una cosa che non mi convince... sai com'è!
Buon lavoro. Marcella

justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Chimenti: sì, in italiano si chiamano pop-up e non popout. A giudicare dalla reference postata sotto le k-cards sembrano solo pop-up più complessi
1 day18 hrs
  -> grazie Traveller!




Reference comments


7 hrs
Reference: K-card

Reference information:
qui c'è l'immagine:

http://www.tjcdesigns.co.uk/3-window-k-card-template-i466.ht...

Valeria Faber
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24