KudoZ home » English to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

suburbia manqué

Italian translation: mal riuscito/non definito stile suburbano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:suburbia manqué
Italian translation:mal riuscito/non definito stile suburbano
Entered by: vera panno

14:59 Feb 18, 2009
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting
English term or phrase: suburbia manqué
in spite of my efforts....my bedroom was condemned to suburbia manqué

stile mancato dei sobborghi??????
vera panno
Italy
mal riuscito/non definito stile suburbano
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2009-02-18 15:12:24 GMT)
--------------------------------------------------

oppure, anche se mi piace meno, "un aborto di stile ecc..."

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2009-02-18 15:18:51 GMT)
--------------------------------------------------

http://209.85.129.132/search?q=cache:pXQGdPu4FQUJ:www2.novit...|lang_en|lang_it

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2009-02-18 15:21:37 GMT)
--------------------------------------------------

si parla anche di "Suburban Style" (vedi link riportato)
Selected response from:

Giuseppina Manfredi
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3mal riuscito/non definito stile suburbano
Giuseppina Manfredi
3suburbia mancata
Letizia Ridolfi
3stile da sobborgo manqué
cantiello
1stile piccolo borghese fallitoMelissiM


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
suburbia mancata


Explanation:
io lo lascerei così.
buon lavoro!

Letizia Ridolfi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

6 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
stile piccolo borghese fallito


Explanation:
aspetta anche gli altri... Cristina

MelissiM
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mal riuscito/non definito stile suburbano


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2009-02-18 15:12:24 GMT)
--------------------------------------------------

oppure, anche se mi piace meno, "un aborto di stile ecc..."

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2009-02-18 15:18:51 GMT)
--------------------------------------------------

http://209.85.129.132/search?q=cache:pXQGdPu4FQUJ:www2.novit...|lang_en|lang_it

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2009-02-18 15:21:37 GMT)
--------------------------------------------------

si parla anche di "Suburban Style" (vedi link riportato)

Giuseppina Manfredi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille!

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
suburbia manquã©
stile da sobborgo manqué


Explanation:
suburbia si riferisce ad usi e costumi tipici di chi vive in perifieria o nei sobborghi...pertanto potrebbe essere tradotto con "stile da sobborgo manqué o mancato!

cantiello
Native speaker of: Italian