KudoZ home » English to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

Hand-prints

Italian translation: stampati a mano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Hand-prints
Italian translation:stampati a mano
Entered by: Marina56

09:19 Aug 1, 2010
English to Italian translations [PRO]
Art, Arts & Crafts, Painting / Carte da parati
English term or phrase: Hand-prints
È la descrizione di alcune collezioni di carte da parati molto particolari. La frase completa è: 'This collection revives some of Zoffany’s most famous and best loved papers, only available previously as hand-prints.'
Claudia Di Loreto
stampati a mano
Explanation:
Spero ti aiuti.
Rugs Tappeti Persiani - Roma - Vendita teli batik stampati a mano
La vendita di teli batik stampati a mano consiste nel commercio di complementi d'arredo tessili orientali di varie forme e misure realizzati rigorosamente a ...
www.tappetirug.com/vendita-teli-batik-stampati-mano.html - Copia cacheTessuti a motivi stampati a mano - EAST INDIA - COLONY - Altro ...
Tessuti a motivi stampati a mano - EAST INDIA - COLONY - Altro tessuto a motivi - Trovare tutti i fabbricanti su ArchiExpo| architetto | architettura ...
www.archiexpo.it/.../tessuto-a-motivi-stampato-a-mano-58361... - Copia cache
Selected response from:

Marina56
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3stampati a mano
Marina56
3impronte di mani
Francesco Badolato
Summary of reference entries provided
Zoffany
Valeria Faber

  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
hand-prints
stampati a mano


Explanation:
Spero ti aiuti.
Rugs Tappeti Persiani - Roma - Vendita teli batik stampati a mano
La vendita di teli batik stampati a mano consiste nel commercio di complementi d'arredo tessili orientali di varie forme e misure realizzati rigorosamente a ...
www.tappetirug.com/vendita-teli-batik-stampati-mano.html - Copia cacheTessuti a motivi stampati a mano - EAST INDIA - COLONY - Altro ...
Tessuti a motivi stampati a mano - EAST INDIA - COLONY - Altro tessuto a motivi - Trovare tutti i fabbricanti su ArchiExpo| architetto | architettura ...
www.archiexpo.it/.../tessuto-a-motivi-stampato-a-mano-58361... - Copia cache

Marina56
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rigrioli
1 hr
  -> Molte grazie.

agree  Valeria Faber
3 hrs
  -> Grazie Valeria

agree  enrico paoletti
4 hrs
  -> Tante grazie.

neutral  Francesco Badolato: Stampati a mano sarebbe stato "hand printed", mentre qui "prints" ha funzione di sostantivo.
1 day10 hrs
  -> Grazie Francesco per il tuo commento.

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
hand-prints
impronte di mani


Explanation:
Credo siano delle carte da parati che hanno come motivo principale delle impronte di mani.

Tired of fingerprints on your walls? Then cover them up – with the print of an entire hand. Or hands, as the case may be with this super-fun wallpaper from the mind (and pen) of Mark Giglio, an Oakland, CA, based designer.
http://www.branchhome.com/index.php?main_page=product_info&p...

Qui c'é un'immmagine che dovrebbe chiarire ulteriormente:
http://www.flickriver.com/photos/mickeyd600/3666548858/

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno10 ore (2010-08-02 19:48:47 GMT)
--------------------------------------------------

Se scorri l'immagine del mio ultimo link si vede chiaramente di cosa si tratta.

Francesco Badolato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82




Reference comments


3 hrs
Reference: Zoffany

Reference information:
a giudicare da quanto vedo, credo si tratti di carte da parati superlusso
http://www.zoffany.com/pages/new_collections/

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2010-08-01 12:57:38 GMT)
--------------------------------------------------

We can accommodate print runs from as little as 150 rolls on machine processes and 9 rolls on hand-printed product.

http://www.anstey.uk.com/content/manufacturing.htm

Valeria Faber
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24