KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

accessible slapper

Italian translation: troia (vulg.), ragazza facile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:slapper
Italian translation:troia (vulg.), ragazza facile
Entered by: Dina Malagamba

02:09 Nov 12, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
English term or phrase: accessible slapper
E' parte di un'intervista ad una controversa artista Inglese "...one of her most famous constructs, Everyone I Have Ever Slept
with 1963-1995, contains 102 names, and although she’s careful to say this
includes even her dear old gran, the enticing implication is of anaccessible
slapper."
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Dina Malagamba
una troia che lo fa con tutti
Explanation:
scusa il linguaggio, ma slapper è sinonimo proprio di donna di facili costumi...

Gio
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille, a te e agli altri, immaginavo che il senso fosse questo, ma volevo esserne certa.
Buona giornata
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vorrei correggere il mio intervento in calce alla risposta di Elena...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4accessibile ragazza facileTBQGS
4donna di facili costumi
Maria Elena Tondi
4una troia che lo fa con tutti
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una troia che lo fa con tutti


Explanation:
scusa il linguaggio, ma slapper è sinonimo proprio di donna di facili costumi...

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Grazie mille, a te e agli altri, immaginavo che il senso fosse questo, ma volevo esserne certa.
Buona giornata

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
donna di facili costumi


Explanation:
è un'espressione che appartiene sia allo slang americano che a quello inglese.
Maria Elena

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accessibile ragazza facile


Explanation:
slapper - a girl who is going around and sleeping around.

HTH
Good luck!


    Reference: http://www.logos.it
TBQGS
PRO pts in pair: 10

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vorrei correggere il mio intervento in calce alla risposta di Elena...


Explanation:
giuro che non ero ubriaco quando lo scritto... ma lo spazio è così limitato e rivedere ciò che hai scritto non è la cosa più facile di questo mondo.

"anche se il termine da te usato non rende bene l'idea di slapper".

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970