KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

8-ATM Wire

Italian translation: v.s.


09:17 May 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary / firearms
English term or phrase: 8-ATM Wire
Fraud
Credit Card/ATM….up….16,2%
Wire (telephone fraud)…..up…87,5%

Come traduco ATM e Wire??
Manu1979
Italian translation:v.s.
Explanation:
ATM = Bancomat/Carte di credito
wire = via cavo (frodi telefoniche)
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5v.s.
Mauro Cristuib-Grizzi
4Wire = ordine di trasferimento di denaro per via elettronica
biancaf202
4Cassa automatica prelievi o Bancomat (se in Italia)
Joe_uk


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
v.s.


Explanation:
ATM = Bancomat/Carte di credito
wire = via cavo (frodi telefoniche)

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Gaido
5 mins

agree  A Mioni
22 mins

agree  Arthur Borges
42 mins

agree  gmel117608
4 hrs

agree  Raffaella Juan
1 day12 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cassa automatica prelievi o Bancomat (se in Italia)


Explanation:
ATM - Automatic Teller Machine
Bancomat non è un termine internazionale, quindi occorre tenere in considerazione la natura e la destinazione del documento

Wire - circuito telefonico, telefono, via telefono ecc.

Comunque a seconda del contesto e del tipo di frodi di cui esattamente si parla, wire potrebbe essere tradotto diversamente

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Wire = ordine di trasferimento di denaro per via elettronica


Explanation:
ATM = Banca Automatica (Bancomat)
Wire = ordine di deposito / prelievo

biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98