KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

Your uncle and I make it up to the islanders in a number of private ways

Italian translation: Io e tuo zio abbiamo contraccambiato gli isolani in moltissimi modi, anche se non pubblicamente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Your uncle and I make it up to the islanders in a number of private ways
Italian translation:Io e tuo zio abbiamo contraccambiato gli isolani in moltissimi modi, anche se non pubblicamente
Entered by: Joe_uk

09:43 Jun 1, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary / Romanzo dei primi del 1900
English term or phrase: Your uncle and I make it up to the islanders in a number of private ways
Un ricchissimo viticoltore che sfrutta la mano d'opera degli abitanti di alcune isole greche concedendo in cambio dei favori politici del tutto fittizzi
Vita
vedi sotto
Explanation:
"Io e tuo zio abbiamo contraccambiato gli isolani in moltissimi modi, anche se non pubblicamente"
Selected response from:

Joe_uk
United Kingdom
Grading comment
Grazie, ciò che mi mancava era il concetto di "ricambiare"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tuo zio e io però
Francesco D'Alessandro
4vedi sotto
Joe_uk


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
"Io e tuo zio abbiamo contraccambiato gli isolani in moltissimi modi, anche se non pubblicamente"

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156
Grading comment
Grazie, ciò che mi mancava era il concetto di "ricambiare"

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tuo zio e io però


Explanation:
ripaghiamo gli isolani in tanti modi, che rimangono tra noi

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056