KudoZ home » English to Italian » Astronomy & Space

Yuri Malenchenko, cosmonaut,will be the second space walker

Italian translation: yuri malenchenko sarà il secondo cosmonauta a compiere la


12:36 Dec 9, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Astronomy & Space
English term or phrase: Yuri Malenchenko, cosmonaut,will be the second space walker
come tradurreste space walker?
maxburani
Italian translation:yuri malenchenko sarà il secondo cosmonauta a compiere la
Explanation:
passeggiata spaziale.
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2yuri malenchenko sarà il secondo cosmonauta a compiere la
Cristina Giannetti
4 +1il secondo componente/membro/partecipante/protagonista della passeggiata spaziale
Neva M.


Discussion entries: 3





  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
yuri malenchenko, cosmonaut,will be the second space walker
il secondo componente/membro/partecipante/protagonista della passeggiata spaziale


Explanation:
SPACE WALK e' la PASSEGGIATA SPAZIALE. Siccome in inglese e' facile ottenere SPACE WALKER da SPACE WALK e in italiano non lo e', pensi a un giro di parole.

Continuano i preparativi in orbita per la 50° *****passeggiata spaziale***** dedicata all’assemblaggio ed al mantenimento della Stazione Spaziale Internazionale. Il comandante Ken Bowersox e l’ufficiale scientifico NASA della ISS Don Pettit usciranno fuori circa alle 6.30 a.m. CST (le 13.30 ora italiana) di mercoledì.

(Veda il sito della Stazione Spaziale Internazionale in italiano - parla solo di PASSEGGIATE SPAZIALI)


    Reference: http://www.astronautica.us/astronautica_iss_exp6_daybyday.ht...
Neva M.
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica Pupeschi
1 hr
  -> grazie :)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
yuri malenchenko, cosmonaut,will be the second space walker
yuri malenchenko sarà il secondo cosmonauta a compiere la


Explanation:
passeggiata spaziale.

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
7 hrs

agree  paolamonaco
38 days