International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » English to Italian » Automation & Robotics

compact keys

Italian translation: codici compatti


05:20 Mar 16, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics / NC unit - MDI panel
English term or phrase: compact keys
NC unit

segue tabella

un elemento è il seguente:

MDI panel: separate-type MDI panel with compact keys

questi compact keys sono dei tasti particolari? come sono definiti in italiano?
grazie mille!
Mara Ballarini
Australia
Italian translation:codici compatti
Explanation:
E' un'alternativa. Ho trovato diversi riscontri in rete. Non so se però possa andare bene al tuo contesto.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-16 07:15:21 GMT)
--------------------------------------------------

Altro link: http://www.diit.unict.it/users/mpalesi/COURSES/CE_03-04/DOWN...
Selected response from:

Ginnea Sighinolfi
Italy
Grading comment
grazie mille a entrambe!! il cliente ha poi accettato codici compatti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2codici chiave
Valeria Faber
2codici compatti
Ginnea Sighinolfi


Discussion entries: 5





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
codici compatti


Explanation:
E' un'alternativa. Ho trovato diversi riscontri in rete. Non so se però possa andare bene al tuo contesto.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-16 07:15:21 GMT)
--------------------------------------------------

Altro link: http://www.diit.unict.it/users/mpalesi/COURSES/CE_03-04/DOWN...


    Reference: http://star.itc.it/caprile/teaching/algebra-superiore-2001/L...
    Reference: http://www.unitn.it/scienze/corsi_insegnamento/teoria_codici...
Ginnea Sighinolfi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille a entrambe!! il cliente ha poi accettato codici compatti

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
codici chiave


Explanation:
una possibile traduzione.
CF-K - SCRAMBLER TELEFONICO PORTATILE; CF1 - SCRAMBLER TELEFONICO "ROLLING CODE" PORTATILE; V 64 - SCRAMBLER TELEFONICO CON CODICE CHIAVE A 32 CIFRE ...
www.spyitaly.com/prodotti.htm - 1k

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-16 06:33:21 GMT)
--------------------------------------------------

vedi tu dal tuo contesto se si riferisce all'armadio o ad un codice di decifrazione... ma credo che in entrambe i casi *codici chiave* possa funzionare.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-16 06:34:51 GMT)
--------------------------------------------------

comunque aspetta convalide! ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2007-03-21 08:56:44 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

// figurati Mara, è un piacere, anche questo è il bello del nostro lavoro!!! ;-)

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30
Notes to answerer
Asker: Valeria, un grazie particolare per tutte le ricerche che hai fatto. a buon rendere!! :-)