KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

TM oil

Italian translation: olio della trasmissione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:TM oil
Italian translation:olio della trasmissione
Entered by: Dinny

07:41 Oct 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / procedura pulizia scambiatore
English term or phrase: TM oil
Oil change:
TM oil and filter change necessary, because the oil might be contaminated as well.

> * Install the new cooler now

> * Re fill the TM oil

Non credo si tratti di "TradeMark"
Ma cos'altro potrebbe indicare TM?
Valeria Mazza
Italy
transmission motor
Explanation:
Just a wild guess... we are dealing with cars here, right?

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2005-10-24 07:59:07 GMT)
--------------------------------------------------

beh, la risposta dovrebbe in tal caso essere: l'olio della trasmissione ;-)
Selected response from:

Dinny
Greece
Grading comment
grazie Dinny, era proprio questo...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3oilio di marca
elysee
2transmission motor
Dinny


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
tm oil
transmission motor


Explanation:
Just a wild guess... we are dealing with cars here, right?

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2005-10-24 07:59:07 GMT)
--------------------------------------------------

beh, la risposta dovrebbe in tal caso essere: l'olio della trasmissione ;-)

Dinny
Greece
Native speaker of: Danish
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie Dinny, era proprio questo...
Notes to answerer
Asker: yes, I think so, probably with trucks


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tm oil
oilio di marca


Explanation:
credo che ti conviene chiedere un chiarimento al cliente.
penso che si tratta di "olio di marca" (cioè conviene usare olio di marca, dunque originale, piutosto che olio che costta meno ma è più scadente e può creare problemi)

http://www.google.it/search?q= "TM oil"&hl=it&lr=&as_qdr=all...
« TM oil »

+++++++++++
gommoni, gommonauti e olii per motore - sito gommoni & gommonauti
Continuerò ad usare olio di marca, acquistandolo a prezzo d'ingrosso. - Continuerò ad acquistare l'olio (TC-W3) alle stazioni di servizio (se non trovo ...
web.tiscali.it/floragab/olii/olii.html

olio motore
D: Meglio un olio di marca? R: La marca la si paga eccome, a pari prezzo spesso si comperano oli migliori. Generalmente tutte le maggiori ditte petrolifere ...
www.transalp.it/moto/olio body.htm

DMC - Ducati Monster Club !!!
... e di risparmiare in altra maniera, magari usando dei filtri olio di marca, ma non originali o facendosi i tagliandi da sè (quando fosse possibile). ...
www.ducatimonsterclub.it/tecnicaolio.html


Hornet Italia
meglio un olio Di marca? la marca è molto relativa, tutte Le più importanti ditte petrolifere hanno prodotti al top della gamma con caratteristiche ottime, ...
www.hornetitalia.com/specifiche.php


CITROFORUM - RIASC Citroën - Quale olio motore per xantia 1.8?
No no mauro...nn mi riferivo al risparmio sul prezzo, semplicemente volevo saper se con olio di marca diversa qualcuno avesse notato una qualche miglioria. ...
www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=4802


Tecnica Cambio e frizione... c'è qualcosa che non va...
... 3279 Da: prov. di Lecce, Postato: 2004-06-10 10:47 Qualunque olio di marca conosciuta, 15W50 100% sintetico. Vai da un ricambista ...
www.motocorse.com/forum/viewtopic.php?topic=100201&forum=32...


http://www.google.it/search?q= "olio di marca" &hl=it&lr=lan...
"olio di marca"


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 21