KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

door intrusions

Italian translation: barre antintrusione nelle portiere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:door intrusions
Italian translation:barre antintrusione nelle portiere
Entered by: Paola Dentifrigi

19:10 Dec 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Parti di veicoli
English term or phrase: door intrusions
Ho una lista di altre parti di veicoli
quindi non posso fornire contesto utile.
Da questo sito http://forums.autoweek.com/thread.jspa?forumID=31&threadID=1...
ho dedotto che sia una sorta di finestrella
(in questo caso in plastica) nella portiera,
magari di un camper.

Qualcuno ha delle idee di sabato sera??

Ciao
Paola
Paola Dentifrigi
Italy
barre antintrusione
Explanation:
mah, secondo me sono le classiche barre antintrusione...

--------------------------------------------------
Note added at 2005-12-17 19:27:38 (GMT)
--------------------------------------------------

door intrusions = door intrusion beams

giusto un\'idea... :)

http://images.google.com/images?hl=en&rls=GGLD,GGLD:2004-24,...

--------------------------------------------------
Note added at 2005-12-17 21:03:53 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.landrover.com/it/it/Vehicles/Freelander/Safety_an...

http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploads/1006/1073897782/20050...

http://www.mondom.com/auto/daewoo/tacuma1600.html

http://www.cabriolet.it/novita.htm

eccetera...
Selected response from:

theangel
Italy
Grading comment
Grazie 1000
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4barre antintrusione
theangel
4 +1barre di rinforzo nelle portiere
Gian


Discussion entries: 3





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
barre antintrusione


Explanation:
mah, secondo me sono le classiche barre antintrusione...

--------------------------------------------------
Note added at 2005-12-17 19:27:38 (GMT)
--------------------------------------------------

door intrusions = door intrusion beams

giusto un\'idea... :)

http://images.google.com/images?hl=en&rls=GGLD,GGLD:2004-24,...

--------------------------------------------------
Note added at 2005-12-17 21:03:53 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.landrover.com/it/it/Vehicles/Freelander/Safety_an...

http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploads/1006/1073897782/20050...

http://www.mondom.com/auto/daewoo/tacuma1600.html

http://www.cabriolet.it/novita.htm

eccetera...

theangel
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie 1000
Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivana UK
11 mins

agree  Science451: http://66.102.9.104/search?q=cache:PpjbS_HoN1sJ:www.compucar...
27 mins

agree  Laura Di Tullio
18 hrs

agree  Angela&Claudio: proprio cosi'
18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
barre di rinforzo nelle portiere


Explanation:
High-strength side door intrusion beams

http://www.trivellato.it/AUTO/Nuovo/Mercedes/ClasseM/tabid/1...
- Sidebag lato guida e passeggero e barre di rinforzo nelle portiere

http://www.autopercopo.com/picasso_testo.php
SICUREZZA PASSIVA
• Quattro Airbag - frontali e laterali
• Barre di rinforzo nelle portiere


--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs 21 mins (2005-12-18 17:32:20 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Fiat Brava
... La sicurezza della FIAT BRAVA, SICUREZZA NON PAROLE La Fiat Brava non si ... Le barre di rinforzo anti intrusione nelle portiere contribuiscono alla ...
www.marcheservizi.com/Autonoleggio/ Base/Parco%20Auto/fiat_brava.htm - 13k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

FIAT Doblò
1.9D ELX
Motorbox segnala ai propri lettori una possibilità di acquisto interessantissima: una Doblò 1.9 Diesel ELX (la più completa di accessori) a un prezzo di soli 25.500.000 lire (13.169,65 euro), chiavi in mano, invece dei 29.278.000 (15.120,83 euro) del listino Fiat Il risparmio complessivo è di 3.778.000 lire (1.951,17 euro). La dotazione di serie della 1.9 Diesel ELX comprende il sedile lato guida dotato di bracciolo e regolabile anche in altezza, l'airbag lato guida, gli appoggiatesta anteriori regolabili, la barra di rinforzo nelle portiere, il contagiri, la chiusura centralizzata con telecomando, il climatizzatore manuale con ricircolo e filtro antipolline, i fari....


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite
12 hrs