KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

strength of purpose

Italian translation: funzionalità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:strength of purpose
Italian translation:funzionalità
Entered by: Gianluigi Desogus, PhD

08:59 Dec 29, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: strength of purpose
The all new XXX offers a unique combination of luxury with strength of purpose

come rendereste in questo contesto "strength of purpose", considerato che è riferito a un'automobile?
Marina Capalbo
funzionalità
Explanation:
"coniuga in maniera unica lusso e funzionalità"
un modo di rendere "unique combination of ..."
Selected response from:

Gianluigi Desogus, PhD
Portugal
Grading comment
eccola! grazie mille, perfetta!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6funzionalità
Gianluigi Desogus, PhD
4prestazioni (ad alto livello)theDsaint
3la forza del risultatoAnnalisa Fioravante
3è il connubio di eleganza e forza che va dritto allo scopo
Pamela Brizzola
3con forza nel suo proposito o scopo
Noelia Fernández Vega
3un connubio unico tra lusso e funzionalitàGAR


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con forza nel suo proposito o scopo


Explanation:
Un modo di tradurre :)

Noelia Fernández Vega
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
funzionalità


Explanation:
"coniuga in maniera unica lusso e funzionalità"
un modo di rendere "unique combination of ..."

Gianluigi Desogus, PhD
Portugal
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
eccola! grazie mille, perfetta!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Callegari: sono d'accordo, è perfetto
2 mins
  -> grazie :-) Gigi

agree  Clelia Tarasco
7 mins

agree  PatriziaM.
13 mins

agree  EmMo
1 hr

agree  languagelearner
5 hrs

agree  Mario Tosti: ottimo
58 days

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è il connubio di eleganza e forza che va dritto allo scopo


Explanation:
Una soluzione un po' più "marketing".
Vedi se ti piace

Pamela Brizzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un connubio unico tra lusso e funzionalità


Explanation:
hope it helps
cheers

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la forza del risultato


Explanation:
hope to help

Annalisa Fioravante
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prestazioni (ad alto livello)


Explanation:
1 alternativa a «funzionalità».

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs 50 mins (2005-12-29 17:50:04 GMT)
--------------------------------------------------

o DI alto livello

theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4