wheel bearing hub units

Italian translation: unità cuscinetto per mozzi ruota

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / SKF bearings
English term or phrase: wheel bearing hub units
L'intero contesto è :
Today, these integrated, sealed, pre-greased and preset wheel bearing hub units have proven themselves over millions of road miles.
Ancora seguendo il rompicapo come lo traduco?
A-Unità del mozzo del cuscinetto della rotella
o
B- Unità del cuscinetto del mozzo della rotella?
Alessia Scipione
United Kingdom
Italian translation:unità cuscinetto per mozzi ruota
Explanation:
vedi se é questo :

http://www.skf.com/skf/support/html/dictionary/dictionary.js...
Unità cuscinetto per mozzi ruota
Facili da montare, unità cuscinetto compatte per ruote di autoveicoli. Sono basati su cuscinetti obliqui a due corone di sfere e comprendono anelli di tenuta. Possono essere forniti di un sensore adatto per ABS, controllo della trazione ecc.



Selected response from:

Di Salvatore
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1unità cuscinetto per mozzi ruota
Di Salvatore
4unità di supporto del mozzo della ruota
Valeria Faber


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
unità di supporto del mozzo della ruota


Explanation:
.

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
unità cuscinetto per mozzi ruota


Explanation:
vedi se é questo :

http://www.skf.com/skf/support/html/dictionary/dictionary.js...
Unità cuscinetto per mozzi ruota
Facili da montare, unità cuscinetto compatte per ruote di autoveicoli. Sono basati su cuscinetti obliqui a due corone di sfere e comprendono anelli di tenuta. Possono essere forniti di un sensore adatto per ABS, controllo della trazione ecc.





Di Salvatore
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
3 hrs
  -> grazie Gian!