KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

five furrow plough.

Italian translation: aratro a cinque vomeri

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:five furrow plough.
Italian translation:aratro a cinque vomeri
Entered by: Angie Garbarino

08:36 Nov 27, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / tractors
English term or phrase: five furrow plough.
As I say, the main application was possibly the beet harvester. We had it on a five furrow plough.
And a furrow cracker on the side… works very well. Yes, it’s a good, all-round, high horsepower, lightweight tractor.

Sempre lo stesso problema
aratro a 5 vomeri ?? a 5 erpici ? non so proprio

grazie mille di nuovo

Angio :)
Angie Garbarino
aratro a cinque vomeri
Explanation:
mi piace di più

R.F.F. business plan
**Aratro tre vomeri**. 20.000.000. Fresa. 15.000.000. Rullo. 2.000.000 ... finanziati con legge nazionale 590 tasso del 1,5% in 5 anni. 726.000.000. 10.890.000 ...
www.ipsaa.it/studenti/rfoodf/business.htm - 74k - Copia cache - Pagine simili


Riso Zaccaria: Video: l’aratura autunnale in Baraggia (by Butera).
L’attrezzo utilizzato è un **aratro doppio a quattro vomeri**, pesante e non semplice da ... In primavera ne utilizziamo anche uno doppio **a cinque vomeri, **...
www.risozaccaria.com/2006/11/video_laratura_autunnale_in_ba... - 13k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille Gian!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2aratro pentavomere
Donatella Talpo
4 +1aratro a cinque vomeri
Gian


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
aratro pentavomere


Explanation:
ho trovato su internet aratro quadrivomere ...pertanto ne deduco....

Donatella Talpo
Spain
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: a 5 vomeri o versoi
38 mins

agree  Valeria Faber
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aratro a cinque vomeri


Explanation:
mi piace di più

R.F.F. business plan
**Aratro tre vomeri**. 20.000.000. Fresa. 15.000.000. Rullo. 2.000.000 ... finanziati con legge nazionale 590 tasso del 1,5% in 5 anni. 726.000.000. 10.890.000 ...
www.ipsaa.it/studenti/rfoodf/business.htm - 74k - Copia cache - Pagine simili


Riso Zaccaria: Video: l’aratura autunnale in Baraggia (by Butera).
L’attrezzo utilizzato è un **aratro doppio a quattro vomeri**, pesante e non semplice da ... In primavera ne utilizziamo anche uno doppio **a cinque vomeri, **...
www.risozaccaria.com/2006/11/video_laratura_autunnale_in_ba... - 13k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724
Grading comment
Grazie mille Gian!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Umberto Cassano
10 hrs