KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

drive recorder

Italian translation: registratore di percorso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:drive recorder
Italian translation:registratore di percorso
Entered by: elysee

17:40 Nov 28, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Circuiti elettrici e Multi-use tester
English term or phrase: drive recorder
Settore camion
CONTESTO: For inspection and drive recorder
GRAZIE MILLE
Serena
Serena Magni
Portugal
registratore di percorso
Explanation:
un' idea...

potrebbe trattarsi di un registratore per calcolare i km percorsi dall'autista ?

registratore percorso effettuato ?
registratore di guida ?
registratore di strada percorsa ?


oppure "registratore di percorso" ? (ma riguarda il settore satellitare) :

http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "registrator...
"registratore di percorso"





--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2006-11-28 18:19:05 GMT)
--------------------------------------------------

servirebbe maggiore contesto per capire meglio ....
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
esatto, grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Drive Recorder
Valeria Faber
2registratore di percorso
elysee


Discussion entries: 2





  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
registratore di percorso


Explanation:
un' idea...

potrebbe trattarsi di un registratore per calcolare i km percorsi dall'autista ?

registratore percorso effettuato ?
registratore di guida ?
registratore di strada percorsa ?


oppure "registratore di percorso" ? (ma riguarda il settore satellitare) :

http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "registrator...
"registratore di percorso"





--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2006-11-28 18:19:05 GMT)
--------------------------------------------------

servirebbe maggiore contesto per capire meglio ....

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 21
Grading comment
esatto, grazie mille

1 day 15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Drive Recorder


Explanation:
è, un software... guarda qua
http://www.smartmicro.de/html/drive_recorder.html

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142