KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

water muffler

Italian translation: marmitta ad acqua


11:37 Oct 26, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: water muffler
WATER MUFFLER SURFACE TEMPERATURE SENSOR
Simona Irde
United Kingdom
Italian translation:marmitta ad acqua
Explanation:
http://www.alberg30.org/maintenance/MechanicalPropulsion/Exh...


MIRETTI progetta, costruisce e vende:CARRELLI ELEVATORI ...Marmitte ad acqua. Supporti catalitici. Filtro per il particolato. Catalizzatori su misura per motori industriali. Depuratori catalitici ...
www.miretti.it/fumi.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Mantova Export Azienda SchedaVeicoli, accessori e parti, marmitte ad acqua per l'abbattimento dei fumi neri, marmitte catalitiche a sfere ed a nido d'api per motori diesel, ...
www.export.mantova.it/ita/aziende_scheda.asp?IdA=88&IdC=2&P... - 18k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4marmitta ad acqua
Gian
3silenziatore
Manuela Iotti
3insonorizzante
Marisa Gissi


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
insonorizzante


Explanation:
Ciao,l
secondo il mio vocabolario tecnico il "muffler" è una cuffia insonorizzante/tubo insonorizzante, in americano è la marmitta, il silenziatore.
Direi quindi Sensore della temperatura di superficie dell'insonorizzante dell'acqua/del sistema di mandata dell'acqua forse?
Spero di essere stata d'aiuto!
Marisa =)

Marisa Gissi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
silenziatore


Explanation:
Un'alternativa..



Manuela Iotti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
marmitta ad acqua


Explanation:
http://www.alberg30.org/maintenance/MechanicalPropulsion/Exh...


MIRETTI progetta, costruisce e vende:CARRELLI ELEVATORI ...Marmitte ad acqua. Supporti catalitici. Filtro per il particolato. Catalizzatori su misura per motori industriali. Depuratori catalitici ...
www.miretti.it/fumi.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili

Mantova Export Azienda SchedaVeicoli, accessori e parti, marmitte ad acqua per l'abbattimento dei fumi neri, marmitte catalitiche a sfere ed a nido d'api per motori diesel, ...
www.export.mantova.it/ita/aziende_scheda.asp?IdA=88&IdC=2&P... - 18k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724