KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

to choosing from the menu at your destination

Italian translation: alla scelta del menu fino alla tua destinazione.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to choosing from the menu at your destination
Italian translation:alla scelta del menu fino alla tua destinazione.
Entered by: Franco Rigoni

15:53 Mar 29, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: to choosing from the menu at your destination
Keep a safe distance — automatically constant: Frequent drivers in particular will be relaxed and safe with the automatic ACC adaptive cruise control and "Front Assist". The stress of travelling is now limited to choosing from the menu at your destination.
Franco Rigoni
Italy
alla scelta del menu fino alla tua destinazione.
Explanation:
Penso che si intende che dall' inizio del viaggio impostando questo sistema di sicurezza ci porta a nostra destinazione.
Selected response from:

xxxmoranna
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2alla scelta del menu fino alla tua destinazione.xxxmoranna
4 +1alla scelta con il menu a tua isposizione
Gian
4scegliere tra le voci del menu fino a destinazione/alla vostra meta
Silvia Nigretto
3operare le opportune selezioni nell'ambito del menu posto a tuo servizio
Oscar Romagnone


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
operare le opportune selezioni nell'ambito del menu posto a tuo servizio


Explanation:
"scegliere dal menu destinato a te"

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
alla scelta con il menu a tua isposizione


Explanation:
**

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto: sì, a tua disposizione
50 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
alla scelta del menu fino alla tua destinazione.


Explanation:
Penso che si intende che dall' inizio del viaggio impostando questo sistema di sicurezza ci porta a nostra destinazione.

xxxmoranna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Nigretto: concordo con il fatto di tradurre "destination" con destinazione.
48 mins
  -> Grazie nuovamente Silvia

agree  gianfranco
2 hrs
  -> grazie Gianfranco

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scegliere tra le voci del menu fino a destinazione/alla vostra meta


Explanation:
Lo stress del viaggio significherà semplicemente scegliere tra le voci del menu fino a destinazione/alla vostra meta.

Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 387