KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

cannot benefit from

Italian translation: non possono beneficiare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cannot benefit from
Italian translation:non possono beneficiare
Entered by: Ana-Maria Badea

17:30 Apr 8, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: cannot benefit from
The agreements between Audi and its authorised repairers cannot benefit from the transitional period.

pensate che potrebbe andare bene cosi:

"Gli accordi tra Audi ed i suoi riparatori autorizzati non possono trarre profitto dal periodo di transizione. "
Ana-Maria Badea
Romania
non possono beneficiare
Explanation:
.
Selected response from:

Francesco Pilloni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2non possono beneficiare
Francesco Pilloni
3 +3non possono beneficiare
Maria Rosa Fontana
3 +1trarre benefici/usufruire di profitti derivanti dal/beneficiare
Alessia Del Conte
4non si govano delpotra
3non possono dar luogo a profitti
Oscar Romagnone
3non possono trarre profitto7StefaniaQ


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non possono trarre profitto


Explanation:
non possono trarre profitto

7StefaniaQ
Notes to answerer
Asker: Grazie per l'aiuto


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
non possono beneficiare


Explanation:
.

Francesco Pilloni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie per l'aiuto.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD
13 mins
  -> grazie

agree  gianfranco
21 mins
  -> grazie

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
non possono beneficiare


Explanation:
del periodo di transizione

Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD
13 mins
  -> grazie :-)

agree  gianfranco
21 mins
  -> grazie

agree  Katia De Gennar
32 mins
  -> grazie Katia

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non possono dar luogo a profitti


Explanation:
Tradurrei cosí.

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non si govano del


Explanation:
I like also non possono beneficiare

potra
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
trarre benefici/usufruire di profitti derivanti dal/beneficiare


Explanation:
...non possono trarre benefici/ usufruire dei benefici derivanti dal/ beneficiare del *periodo transitorio*

Example sentence(s):
  • Al termine del periodo transitorio, le misure nazionali di trasposizione della direttiva saranno le uniche regolamentazioni vincolanti in vigore,
  • Nel corso del periodo transitorio, le regioni hanno, ai sensi del c
Alessia Del Conte
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Nigretto: el tuo intervento mi piace il verbo "usufruire", quindi gli accordi (...) non possono usufruire del periodo transitorio
22 mins
  -> grazie Silvia!